quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 31/08/2012 21:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimiliano, la prima cosa da verificare è se ci sono infiltrazioni nella cellula, poi io controllerei il perfetto funzionamento dei servizi. SLT.
quote:Risposta al messaggio di 1000 miglia inserito in data 06/09/2012 20:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visionato sabato mattina.... guardando il mezzo (senza scendere nello specifico del soggetto che abbiamo guardato) è a dir poco stupendo: - il mobilio è bellissimo e ben fatto (versione con i mobili chiari) - disposizione ottima (anche se mia moglie non è convinta sulla semi dinette) - bagno bello e vivibile - meccanica ducato 3000 160 cv - nessun accessorio oltre al tendalino e tv era già tutto di serie aveva tutto ciò che potevamo desiderare.... se non fosse che era stato tenuto in maniera indecente[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] vi racconto solo alcuni piccoli particolari: si erano divertiti ad attaccare delle farfalle [xx(][xx(][xx(][xx(] con la colla a caldo sul tetto della mansarda, se provavi a toglierle ti rimaneva il buco sulla stoffa[:(][:(][:(][:(][:(] per far passare il cavo della tv tra un mobile e l'altro, invece di tagliare la spina fare un foro da 8 mm far passare il cavo e poi ricollegare la spina, cos'hanno fatto? un bel foro con tazza da 8 cm tra un mobile avendo cura di intaccare anche la parete[:(][:(][:(] invece di usare degli attaccapanni adesivi... hanno usato una serie industriale di attaccapanni con 3 viti cadauno[:0][:0][:0][:0] non esagero ce ne saranno stati 15 sparsi per camper poi non vi sto ad elencare tutto il resto delle castronerie, quali riparazioni artigianali fatte da chi non sa nemmeno usare un cacciavite. il camper nello specifico era pessimo ma la tipologia è veramente bella[:)][:)][:)] spero di trovarne qualcuno in vendita a Parma... sempre se nel frattempo vendo il mio[V][V][V][V][V][V][V][V] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 06/09/2012 21:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna comunque fare una considerazione: questi non sono prodotti nati roller, bensì dometic e seitz, quindi poteva capitare anche su di un marchio più blasonato..id="red"> hai perfettamente ragione Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 06/09/2012 22:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace sia per te che non hai trovato quello giusto ;sia per il camper in mano a quel tipo che lo sta disruggendo :(porcaccia esistono persone ancora non in grado di usare un cacciavite con i tempi che corrono) Comunque ci tengo a precisare che il mezzo da te visionato se non gruvieralizzato è un ottimo mezzo. Per cambiare discorso sul mio sto costruendo un impianto led a 27 colori (ma senza bucarlo in ogni dove[:D] Che dite Troppo 27 colori ??(mia moglie dice di si, ma a mio avviso e veramente bello con tanto di telecomando per accendere e cambiare colore ( cosi a Natale sono a posto[:D][:D] 1000 Miglia
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 13/09/2012 20:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la mia esperienza ti consiglio il 3000cc. Ho un granduca garage con il 3000cc 160cv, prima di ordinarlo mi hanno fatto provare il 130cv, scartato subito... il 3000cc ti permette di viaggiare con marce alte e un filo di gas, poi quando hai bisogno di più spinta non serve scalare, basta spingere sull'acceleratore.
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 21/09/2012 20:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo che saresti rimasto contento del motore... [:D] Io, per quanto riguarda i consumi sono contento, considerando la mole del mio granduca garage e il fatto che è un mansardato, in più a 160cv, faccio la media di 8km/l. (andatura normale) Ciao