CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Richiesta aiuto scelta primo camper - Mirage 1994

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 21/01/2020 alle: 18:32:19
In risposta al messaggio di Ienz del 21/01/2020 alle 12:41:42

Quella foto è una sua foto giratami ieri. Io non ho scattato foto del veicolo perchè quando l'ho visionato è capitato tutto per caso, l'ho visto mentre andavo a fare spesa alimentare, pioveva a dirotto e quando l'ho fatto
aprire ero concentrato a bussare sulle pareti interne ed esterne (dove potevo raggiungere) ed aprivo e chiudevo cassetti, accendevo luci (qualcuna non funzionante, ma lui prontamente mi diceva, te la faccio sistemare)... L'esterno non è cosi pulito, ci sono delle colature di nero dovute allo sporco (che nella mia testa mi vedevo già passare il vaporì per farle sparire e poi una bella passata di colore antigraffio a rullo). Ed ha lievissime imperfezioni sui paraurti anteriore e letarali ma niente di che. Forse quella foto è stata scattata quando l'ha preso o non so quando, il veicolo si presenta si in quelle condizioni ma più stanco, bianco più opaco e qualche colatura di sporco sui lati. Ho intenzione di ritornarci questo fine settimana e scatto io foto dal vivo (dovrebbe essere anche bel tempo). Mi sta venendo un'idea strana del tipo che gli sparo 7.000/7.500 max ed i lavori di cinghia, cuffie e tagliandone in generale più il frigo me li faccio a spese mie (per essere sicuro che il lavoro venga eseguito a regola d'arte). Il meccanico di fiducia c'è. Per il frigo mi affido ad un camperservice qui a Matera, che immagino dovrebbe poter risolvere il problema.
...
Quindi, secondo te (che l'hai visto di persona), il mezzo non sembrerebbe essere stato restaurato, come si potrebbe pensare vedendo la foto ?
Se così fosse, direi che è già un fatto positivo.
Ora non ti resta che fare la verifica al PRA. Se risulta che il mezzo è stato effettivamente usato a titolo personale dal concessionario, io lo prenderei senz'altro.
Per quanto riguarda il prezzo, quella che tu proponi potrebbe essere una strada percorribile.
Non so, tuttavia, quali problemi abbia il frigo e non ho idea di quanto possa andar via per ripararlo. Fossi in te, mi informerei prima dall'officina che conosci (anche se dubito che possa farti un preventivo a distanza). 
Giuseppe
15
robertinoino
robertinoino
04/07/2010 242
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2020 alle: 07:05:17
Io ho avuto un laserhome 620 x 9 anni comprato usato e rivenduto a 2500 euro in meno dell acquisto. Ero il quarto proprietario e aveva 70000 km, mai nessun problema meccanico ma solo quelli derivanti dall usura datosi ke poi sono arrivato a 165000. Il parabrezza mi si è skeggiato in viaggio x un sassolino e da royal Cristal me l hanno resinato x poki euro. X il resto 27 anni all aperto e mai un infiltrazione... faceva paura! Di alta qualità così come il mirage ke ho ora e quello che vorresti prendere tu. L unico motivo x cui è stato venduto? Non avevs l aria condizionata in cabina e d estste ers impossibile viaggiarci, uma caloria allucinante derivata proprio dal vetrone ampio. 
robertinoino
11
mecdonald
mecdonald
24/12/2013 156
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2020 alle: 18:25:26
Controlla anche i pesi sia di omologazione che reali, sopratutto se hai la patente B; se hai la C nessun problema
mec
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link