quote:Originally posted by nicola73> Nel mio 689 tc il castello posteriore è il posto più caldo di tutto il camper ! Nel gavone posteriore c'è una bocchetta (lato sinistro) che va aperta, neanche tutta perchè altrimenti diventa troppo caldo !! Dai un occhiata perchè è strano tu abbia freddo proprio lì !!! Se proprio vuoi secondo me ti conviene portare ancora una bocchetta ma dal lato sinistro, credo sia più facile !! Unica cosa ho aggiunto dei pannelli di tessuto 7 strati attaccati attorno ai portelloni del gavone, in questo modo, in tutta la parte sopra letto la giunzione "battente/gavone" risulta chiusa e probabilmente evito qualsiasi spiffero.
Ho un sb 689tc,volevo portare la tubazione della truma nei letti a castello passando da dietro il frigo c'è nessuno che ha provato? Non ho provato il mezzo a temperature estreme,sono arrivato solamente a -10 ma i letti posteriori sono la zona più fredda. Ciao Nicola. >
quote:Originally posted by Paolo62> Passare dal lato sinistro significa smontare il piatto doccia,mentre il conc mi ha detto che dietro il frigo è molto più semplice. scusa ma come hai fissato il telo alle pareti del castello inferiore. Ciao Nicola.
quote:Originally posted by nicola73> Nel mio 689 tc il castello posteriore è il posto più caldo di tutto il camper ! Nel gavone posteriore c'è una bocchetta (lato sinistro) che va aperta, neanche tutta perchè altrimenti diventa troppo caldo !! Dai un occhiata perchè è strano tu abbia freddo proprio lì !!! Se proprio vuoi secondo me ti conviene portare ancora una bocchetta ma dal lato sinistro, credo sia più facile !! Unica cosa ho aggiunto dei pannelli di tessuto 7 strati attaccati attorno ai portelloni del gavone, in questo modo, in tutta la parte sopra letto la giunzione "battente/gavone" risulta chiusa e probabilmente evito qualsiasi spiffero.
Ho un sb 689tc,volevo portare la tubazione della truma nei letti a castello passando da dietro il frigo c'è nessuno che ha provato? Non ho provato il mezzo a temperature estreme,sono arrivato solamente a -10 ma i letti posteriori sono la zona più fredda. Ciao Nicola. >
>
quote:Originally posted by nicola73> Scusa, ma il tuo 689 non ha una bocchetta che finisce nel gavone posteriore e una che si colloca proprio al centro del corridoio sotto il letto a castello ? Da quest'ultima prendi e derivi una bocchetta che soffi direttamente nel gavone ! Per quanto riguarda il telo ho tagliato e bordato un pezzo di tessuto grande un po' più delle porte del gavone. Ho usato i bottoni automatici inox della Brunner il maschio si fissa con una vite esternamente alla guarnizione della soglia e la femmina si fissa al telo. Io ho fatto in modo da poter chiudere anche tutto il portellone, ma volendo puoi anche fermarti al castello inferiore. Magari appena ho un attimo faccio delle foto e te le mando !!
quote:Originally posted by Paolo62> Passare dal lato sinistro significa smontare il piatto doccia,mentre il conc mi ha detto che dietro il frigo è molto più semplice. scusa ma come hai fissato il telo alle pareti del castello inferiore. Ciao Nicola.
>
>
quote:Originally posted by moreno74>[xx(][xx(][xx(]PESSIMISMO....E.....FASTIDIO....cavolo Moreno c'è solo da toccarsi[:D][:D][:D] CATASTROFICO, mi auguro che non sia anche profetico.....comunque mi ha garantito e assicurato che non ci sono assolutamente problemi di infiltrazioni, ma è meglio prevenire giusto perchè il camper ha 6 anni e secondo lui su certi camper è una manutenzione quasi ordinaria....
secondo me e un prezzo onesto , poi dipende dal lavoro come viene eseguito. cmq sono del parere che quando un camper inizia ad avere dei minimi problemi di umidita e meglio darlo via perche pultroppo anke siggillando il problema non si risolve ma lo si ferma. ( ormai l acqua e entrata) >
quote:Originally posted by Paolo62> Ho cambiato la connessione e non ho aggiornato l'email sul sito,il nuovo indirizzo è: nicola_turchi@libero.it Grazie sei molto gentile.
Per Nicola73: ho provato a mandarti una mail per girarti le foto, ma il msg mi torna indietro. Mandami una mail per cortesia con il tuo indirizzo. >
quote:Originally posted by nicola73> Se clicchi in alto a sx, la parola Modificaid="red"> si apre il tuo profilo e fai tutte le modifiche che vuoi, compresa la mail. Bye
... non conosci mica la procedura per cambiare l'indirizzo qui nel sito?>