quote:Originally posted by FG1308> Alluminio
Sembrerà strano per voi ma vi chiedo: di che materiale sono le pareti del mio Superbrig 678 del 97? >
quote:Originally posted by ginetta21> Segui il link della firma e mi troverai ... [:)]
per maurito....mi ricordi per favore il tuo indirizzo su internet dove si parla del tuo amore per i viaggi? >
quote:Originally posted by ginetta21> Per fortuna non sono tutti i Rimor, ma di sicuro i nostri 678 sono i più critici per il peso e penso che i più nuovi siano ancora più al limite. Quando ti dicono in quel modo, è solo una maniera diversa per dirti che alla fine sono "fatti tuoi" come riuscire a stare nei 35 Q.li. So che il mio del 2004 è uscito con il peso a Kg. 2.964, vuoto e senza persone, per fortuna giro il più delle volte con la sola moglie, ma ... devo essere al limite ... ora poi con le 2 bombole da 15kg di propano ...
scusate ho letto ovunque di preoccupazioni per il peso dei rimor ma che cosa vuol dire cosa dice la normativa vigente? >
Bye quote:Originally posted by cielele> Grazie della risposta, ho provato a smontare il fondo, ma non si vede niente di interessante...... Magari è più semplice smontare la stufa? comunque buon Natale a tutti i 678ttisti e non, sotto le feste magari mi metto di impegno Antonello
Vado ad intuito, non è che il tubo che porta il gas lo tiene fermo? Prova a togliere il fondo dell'armadietto che hai sopra il frigo e guarda.... >
zie ad un amico del forum o capito come si inseriscono le foto, vorrei postare il mio ultimo lavoro fatto ossia diciamo meglio rifatto visto che gia cera un altro al suo posto.ora o messo questo il 27 e 28 vedro come si comporta visto che passero 2 giorni al terminillo( 20 km da casa) ma gia e tanto visto che mia moglie non potrebbe propio viaggiare.cmq ecco 1 foto
oto dell impiantino a led fatto a 4 settori ossia ant dx ant sx post dx e postsx , ora inserisco una foto, che ne pensate e solo la foto di un lato ma l illuminazione e perimetrale.