CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
106 20 5523
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2018 alle: 08:06:43
Riguardo la pompa, non ho notato alcun interruttore relativo.  La mia viene attivata con l'interruttore generale di alimentazione cellula e si accende aprendo un rubinetto.
Questo, in inverno, porta a possibili accensioni accidentali quando si ispeziona il camper. Nella mia zona è necessario, per evitare guasti all'impianto, svuotarlo completamente lasciando poi i miscelatori aperti a metà fra caldo-freddo, in modo da far defluire l'acqua. In questa posizione l'accensione dell'alimentazione cellula accende la pompa che potrebbe essere bloccata dal gelo, causandone il guasto. Penso quindi che sia opportuno mettere un interruttore che isoli l'alimentazione, in modo da evitare l'inconveniente.
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2018 alle: 09:12:39
In risposta al messaggio di Faro54 del 21/08/2018 alle 00:27:35

Obelix 1 per cambiare la pompa hai dovuto  tagliare i fili della vecchia, non ho visto morsetti o spine? Ciao. 
Ciao Faro
sul cavo che esce dal serbatoio ci sono 2 faston che però bisogna tagliare perché per sfilare il cavo vecchio e ri infilare il cavo nuovo bisogna passare in un forellino del serbatoio di circa 5 mm e il faston non passa.
Sono d'accordo sulla necessita di un interuttore dedicato alla pompa
Obelix
19
riccardo23
riccardo23
03/01/2006 146
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2018 alle: 11:43:58
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 21/08/2018 alle 09:12:39

Ciao Faro sul cavo che esce dal serbatoio ci sono 2 faston che però bisogna tagliare perché per sfilare il cavo vecchio e ri infilare il cavo nuovo bisogna passare in un forellino del serbatoio di circa 5 mm e il faston non passa. Sono d'accordo sulla necessita di un interuttore dedicato alla pompa Obelix
Ciao a tutti,
seguo questo 3D da oltre un anno in attesa che arrivi il giorno dell'acquisto di un Malbù nuovo. Scrivo oggi perchè da noleggiatore di furgonati nelle stagioni precedenti, quest'anno sono riuscito a trascorrere oltre tre settimane in giro per l'Europa con un DB600 a noleggio praticamente nuovo. Riporto alcune considerazioni in ordine sparso e confronti con altri "concorrenti" che ho avuto modo di provare con moglie e figlio di 5 anni.
Il mezzo è su meccanica light 130cv e cerchio da 16 con serbatoio maggiorato da 120 litri (comodissimo).
1) meccanica:
nulla sa segnalare nonostante il certo pieno carico, tre bici (la piccola nel gavone) e guardaroba completo, ho preferito il cerchio da 16 rispetto al 15 provato su precedenti furgonati, idem il serbatoio maggiorato.
Abbiamo percorso circa 3200 km tra Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Germania, percorso 60% autostrada, 30% strade statali e 10% urbane, consumo medio del viaggio 10,5 Km/l con velocità media autostradale compresa tra i 105/110 Km/hr di gps: lo scarto al tachimetro è di circa 5 Km/hr.
2) cellula
bocciato il frigo trivalente per quanto riguarda l'efficacia, sia a gas che a corrente alimentto a 220V, le prime settimane di agosto con 35 gradi non hanno certo favorito questo tipo di configurazione. Il ghiaccio nella celletta si è visto solo con temperature esterne inferiori a 28 gradi... pertanto nell'acquisto il frigo sarà a compressore con tutti i "contro" legati a questa alimentazione. Chiaro che la bocciatura non mira al trivalente malibu ma alla tipologia di frigorifero.
Ok il lavello e piano cottura, se devo trovare un appunto, avrei visto bene la piletta di scarico nel piano fornelli (presente ad es. su Knaus boxtar) molto comoda per il lavaggio e per eventuali fuoriuscite di acqua dalle pentole in bollitura.
Inutili le 4 coperture di plastica argento sulle bocchette di guida, le trovo inutilmente vistose e il riflesso sul parabrezza è fastidioso e visibile... meglio nere fiat :-)
Il coperchio botola tra il tavolo e i sedili di guida avrebbe bisogno di un sostegno al centro per il coperchio per renderlo meno cedevole, in caso di appoggio con tutto il peso il "crack" è garantito.
3) bagno
ottima la doccia, un po' meno l'uso del WC per sedute "impegnative" specialmente per il sottoscritto che non è una taglia leggera, avrei preferito un posizionamento un po' meno vicino al lato lavandino.
4) gavone
ottimo e allineato alla concorrenza, anche se con un figlio piccolo i bagali aumentano assai.
comodissimo il gradino scorrevole interno.
5) riscaldamento
sì, l'ho provato diverse notti (era nello scopo del viaggio andare al fresco). Irrinunciabile la truma 6D, silenziosa e efficace. In Olanda la scorsa settimana le temperature scendevano a circa 10 gradi la notte.
Considerazioni generali:
La qualità generale percepita èmolto alta, il mobilio rifinito e curato, e non ha quell'aspetto "basico" e spigoloso presente sulla maggior parte della concorrenza, in marcia nessuna vibrazione o scricchiolio. Anche i tessuti e la microfibra ovunque danno un senso molto accogliente. Cambierei solo la modalità di accensione delle luci interne e altre piccole cose comunque fattibili facimente post acquisto.
Malibù promosso

Modificato da riccardo23 il 21/08/2018 alle 11:44:45
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2018 alle: 14:53:59
In risposta al messaggio di riccardo23 del 21/08/2018 alle 11:43:58

Ciao a tutti, seguo questo 3D da oltre un anno in attesa che arrivi il giorno dell'acquisto di un Malbù nuovo. Scrivo oggi perchè da noleggiatore di furgonati nelle stagioni precedenti, quest'anno sono riuscito a trascorrere
oltre tre settimane in giro per l'Europa con un DB600 a noleggio praticamente nuovo. Riporto alcune considerazioni in ordine sparso e confronti con altri concorrenti che ho avuto modo di provare con moglie e figlio di 5 anni. Il mezzo è su meccanica light 130cv e cerchio da 16 con serbatoio maggiorato da 120 litri (comodissimo). 1) meccanica: nulla sa segnalare nonostante il certo pieno carico, tre bici (la piccola nel gavone) e guardaroba completo, ho preferito il cerchio da 16 rispetto al 15 provato su precedenti furgonati, idem il serbatoio maggiorato. Abbiamo percorso circa 3200 km tra Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Germania, percorso 60% autostrada, 30% strade statali e 10% urbane, consumo medio del viaggio 10,5 Km/l con velocità media autostradale compresa tra i 105/110 Km/hr di gps: lo scarto al tachimetro è di circa 5 Km/hr. 2) cellula bocciato il frigo trivalente per quanto riguarda l'efficacia, sia a gas che a corrente alimentto a 220V, le prime settimane di agosto con 35 gradi non hanno certo favorito questo tipo di configurazione. Il ghiaccio nella celletta si è visto solo con temperature esterne inferiori a 28 gradi... pertanto nell'acquisto il frigo sarà a compressore con tutti i contro legati a questa alimentazione. Chiaro che la bocciatura non mira al trivalente malibu ma alla tipologia di frigorifero. Ok il lavello e piano cottura, se devo trovare un appunto, avrei visto bene la piletta di scarico nel piano fornelli (presente ad es. su Knaus boxtar) molto comoda per il lavaggio e per eventuali fuoriuscite di acqua dalle pentole in bollitura. Inutili le 4 coperture di plastica argento sulle bocchette di guida, le trovo inutilmente vistose e il riflesso sul parabrezza è fastidioso e visibile... meglio nere fiat :-) Il coperchio botola tra il tavolo e i sedili di guida avrebbe bisogno di un sostegno al centro per il coperchio per renderlo meno cedevole, in caso di appoggio con tutto il peso il crack è garantito. 3) bagno ottima la doccia, un po' meno l'uso del WC per sedute impegnative specialmente per il sottoscritto che non è una taglia leggera, avrei preferito un posizionamento un po' meno vicino al lato lavandino. 4) gavone ottimo e allineato alla concorrenza, anche se con un figlio piccolo i bagali aumentano assai. comodissimo il gradino scorrevole interno. 5) riscaldamento sì, l'ho provato diverse notti (era nello scopo del viaggio andare al fresco). Irrinunciabile la truma 6D, silenziosa e efficace. In Olanda la scorsa settimana le temperature scendevano a circa 10 gradi la notte. Considerazioni generali: La qualità generale percepita èmolto alta, il mobilio rifinito e curato, e non ha quell'aspetto basico e spigoloso presente sulla maggior parte della concorrenza, in marcia nessuna vibrazione o scricchiolio. Anche i tessuti e la microfibra ovunque danno un senso molto accogliente. Cambierei solo la modalità di accensione delle luci interne e altre piccole cose comunque fattibili facimente post acquisto. Malibù promosso  
...
Bravo, concordo su tutto specialmente sul frigo che fa veramente pena, io alcuni rumori li sento. 
Ciao. 
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
ermanno62
ermanno62
28/03/2013 6
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2018 alle: 18:13:17
Ciao a tutti.
Mi si è rotta la zanzariera del portellone.Dovrebbe essere la Flytec FTY 200. Precisamente il filo inferiore dei quattro presenti.
Sapete se è riparabile o bisogna sostituire l'intera zanzariera?.
Naturalmente garanzia scaduta da 20 gg.

Ermanno 
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2018 alle: 19:05:50
In risposta al messaggio di ermanno62 del 21/08/2018 alle 18:13:17

Ciao a tutti. Mi si è rotta la zanzariera del portellone.Dovrebbe essere la Flytec FTY 200. Precisamente il filo inferiore dei quattro presenti. Sapete se è riparabile o bisogna sostituire l'intera zanzariera?. Naturalmente garanzia scaduta da 20 gg. Ermanno 
Purtroppo quelle zanzariere sono delicate. Il problema sta nell'usura della guida inferiore che, essendo in  plastica, si consuma in modo anomalo e rompe il filo.
Se hai manualità puoi ripararla; il filo dovresti trovarlo da chi fabbrica o monta le zanzariere per la casa. Il problema è il ripristino della guida.
Io, sul mio Aviano, la ricostruii a nuovo in acciaio; da allora non si è rotta più, fin quando ho venduto il camper.
Penso che ricomperare la zanzariera rappresenti una bella spesa, quindi ti consiglio di tentare la modifica e riparazione.
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
8
Emap
Emap
14/02/2017 158
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 16:17:59
In risposta al messaggio di riccardo23 del 21/08/2018 alle 11:43:58

Ciao a tutti, seguo questo 3D da oltre un anno in attesa che arrivi il giorno dell'acquisto di un Malbù nuovo. Scrivo oggi perchè da noleggiatore di furgonati nelle stagioni precedenti, quest'anno sono riuscito a trascorrere
oltre tre settimane in giro per l'Europa con un DB600 a noleggio praticamente nuovo. Riporto alcune considerazioni in ordine sparso e confronti con altri concorrenti che ho avuto modo di provare con moglie e figlio di 5 anni. Il mezzo è su meccanica light 130cv e cerchio da 16 con serbatoio maggiorato da 120 litri (comodissimo). 1) meccanica: nulla sa segnalare nonostante il certo pieno carico, tre bici (la piccola nel gavone) e guardaroba completo, ho preferito il cerchio da 16 rispetto al 15 provato su precedenti furgonati, idem il serbatoio maggiorato. Abbiamo percorso circa 3200 km tra Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Germania, percorso 60% autostrada, 30% strade statali e 10% urbane, consumo medio del viaggio 10,5 Km/l con velocità media autostradale compresa tra i 105/110 Km/hr di gps: lo scarto al tachimetro è di circa 5 Km/hr. 2) cellula bocciato il frigo trivalente per quanto riguarda l'efficacia, sia a gas che a corrente alimentto a 220V, le prime settimane di agosto con 35 gradi non hanno certo favorito questo tipo di configurazione. Il ghiaccio nella celletta si è visto solo con temperature esterne inferiori a 28 gradi... pertanto nell'acquisto il frigo sarà a compressore con tutti i contro legati a questa alimentazione. Chiaro che la bocciatura non mira al trivalente malibu ma alla tipologia di frigorifero. Ok il lavello e piano cottura, se devo trovare un appunto, avrei visto bene la piletta di scarico nel piano fornelli (presente ad es. su Knaus boxtar) molto comoda per il lavaggio e per eventuali fuoriuscite di acqua dalle pentole in bollitura. Inutili le 4 coperture di plastica argento sulle bocchette di guida, le trovo inutilmente vistose e il riflesso sul parabrezza è fastidioso e visibile... meglio nere fiat :-) Il coperchio botola tra il tavolo e i sedili di guida avrebbe bisogno di un sostegno al centro per il coperchio per renderlo meno cedevole, in caso di appoggio con tutto il peso il crack è garantito. 3) bagno ottima la doccia, un po' meno l'uso del WC per sedute impegnative specialmente per il sottoscritto che non è una taglia leggera, avrei preferito un posizionamento un po' meno vicino al lato lavandino. 4) gavone ottimo e allineato alla concorrenza, anche se con un figlio piccolo i bagali aumentano assai. comodissimo il gradino scorrevole interno. 5) riscaldamento sì, l'ho provato diverse notti (era nello scopo del viaggio andare al fresco). Irrinunciabile la truma 6D, silenziosa e efficace. In Olanda la scorsa settimana le temperature scendevano a circa 10 gradi la notte. Considerazioni generali: La qualità generale percepita èmolto alta, il mobilio rifinito e curato, e non ha quell'aspetto basico e spigoloso presente sulla maggior parte della concorrenza, in marcia nessuna vibrazione o scricchiolio. Anche i tessuti e la microfibra ovunque danno un senso molto accogliente. Cambierei solo la modalità di accensione delle luci interne e altre piccole cose comunque fattibili facimente post acquisto. Malibù promosso  
...
con il frigo a compressore io non ho trovato nessun "contro" ma solo "pro" nelle belle stagioni il mio  unico  pannello da 100 con 2 AGM da 100  sono  più che sufficente per tutte le mie utenze (tra cui appunto il  frigo, illuminazione interna/esterna, maxfan, ecc.)
rarissimamente  mi collego alla 220, non certo per necessità

le "sovrabocchette" argentate sono proprio una cosa inutile, dopo la prima uscita, dove riflettevano fastidiosamente   sul  vetro,  le ho rimosse.

la Truma 6D,  eccezionale sia per potenza che per affidabilità, inoltre ti permette di non essere schiavo del gas, che usandolo solo per la cucina ti durerà  "in eterno" 
Ho letto che anche tu giri molto l'europa, motivo in più per non avere il problema delle bonbole

Ema
16
Ansafed
Ansafed
11/04/2009 118
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 18:10:11
In risposta al messaggio di ik6Amo del 21/08/2018 alle 08:06:43

Riguardo la pompa, non ho notato alcun interruttore relativo.  La mia viene attivata con l'interruttore generale di alimentazione cellula e si accende aprendo un rubinetto. Questo, in inverno, porta a possibili accensioni
accidentali quando si ispeziona il camper. Nella mia zona è necessario, per evitare guasti all'impianto, svuotarlo completamente lasciando poi i miscelatori aperti a metà fra caldo-freddo, in modo da far defluire l'acqua. In questa posizione l'accensione dell'alimentazione cellula accende la pompa che potrebbe essere bloccata dal gelo, causandone il guasto. Penso quindi che sia opportuno mettere un interruttore che isoli l'alimentazione, in modo da evitare l'inconveniente.
...
Signori tutti...buongiorno.
sono Federico (Ansafed) quello che il post lo ha aperto.
M faccio vivo solo ora per vari motivi per intervenire con alcune considerazioni dopo esattamente 2 anni di MALIBU.
per cominciare ho avuto alcuni problemi più o meno importanti che vi dico.
1) la TRUMA 6D è stata revisionata 2 volte per fumo eccessivo in accensione (sembrava una vaporiera) ed è risultato necessario intervenire sulla centralina per ritararla.
2) il frigorifero a compressore da 90 lt. ha funzionato solo la prima estate perchè non sono stato al caldo ma quest'anno mi ha fatto dannare con temperatura interna che non superava i 15° sotto e  -17° sopra dopo 2 giorni collegato alla 220v. risultato sono in attesa di essere contattato a settembre per controllo (in garanzia)
3) si è scheggiato il bordino della pedana sotto il tavolo e non arriva il pezzo di ricambio che mi hanno avvertito costerà un botto.
4) batteria servizi AGM da 100A  che trasudava acido ed ha stressato anche l'altra identica (sostituita).
ma a parte questi che sono inconvenienti di componenti e non della struttura non sono particolarmente soddisfatto di alcune cose tipo i lavandini (plurale) che sono veramente troppo piccoli.
In quello della cucina non ci sta un piatto e quello del bagno...non ne parliamo!!
i cassetti sotto lavello non si chiudono bene ed ho dovuto registrarli diverse volte poichè si aprivano da soli.
ho trovato anche scomoda l'apertura delle finestre, e diversi rumori e vibrazioni in viaggio (porta doccia) 
insomma a dire la verità avevo deciso per il MALIBU per fare un (costoso) salto di qualità che però tornassi indietro non rifarei perchè non lo trovo molto giustificato.
Si, bei materiali ottime finiture ma a livello di funzionalità niente di speciale
Ovviamente è solo un mio parere che volevo esprimere qui con voi.

14
Red007
Red007
29/04/2011 255
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 22:30:15
In risposta al messaggio di Ansafed del 22/08/2018 alle 18:10:11

Signori tutti...buongiorno. sono Federico (Ansafed) quello che il post lo ha aperto. M faccio vivo solo ora per vari motivi per intervenire con alcune considerazioni dopo esattamente 2 anni di MALIBU. per cominciare ho avuto
alcuni problemi più o meno importanti che vi dico. 1) la TRUMA 6D è stata revisionata 2 volte per fumo eccessivo in accensione (sembrava una vaporiera) ed è risultato necessario intervenire sulla centralina per ritararla. 2) il frigorifero a compressore da 90 lt. ha funzionato solo la prima estate perchè non sono stato al caldo ma quest'anno mi ha fatto dannare con temperatura interna che non superava i 15° sotto e  -17° sopra dopo 2 giorni collegato alla 220v. risultato sono in attesa di essere contattato a settembre per controllo (in garanzia) 3) si è scheggiato il bordino della pedana sotto il tavolo e non arriva il pezzo di ricambio che mi hanno avvertito costerà un botto. 4) batteria servizi AGM da 100A  che trasudava acido ed ha stressato anche l'altra identica (sostituita). ma a parte questi che sono inconvenienti di componenti e non della struttura non sono particolarmente soddisfatto di alcune cose tipo i lavandini (plurale) che sono veramente troppo piccoli. In quello della cucina non ci sta un piatto e quello del bagno...non ne parliamo!! i cassetti sotto lavello non si chiudono bene ed ho dovuto registrarli diverse volte poichè si aprivano da soli. ho trovato anche scomoda l'apertura delle finestre, e diversi rumori e vibrazioni in viaggio (porta doccia)  insomma a dire la verità avevo deciso per il MALIBU per fare un (costoso) salto di qualità che però tornassi indietro non rifarei perchè non lo trovo molto giustificato. Si, bei materiali ottime finiture ma a livello di funzionalità niente di speciale Ovviamente è solo un mio parere che volevo esprimere qui con voi.  
...
Sono passato da un MH Hymer B544 al Malibù....siamo rimasti in due, non volevo scavalcare nessuno oer scendere da un basculante, non sono piuun giovanotto, volevo avere un mezzo piustretto x via delle ns strade...sulla qualità pero non si discuteva...Malibù.:
1- i rumori, scricchiolii mentre si viaggia ( compresa porta del bagno, grossa , pesante, ingombrante ) sono fastidiosissimi. Non so se dare colpa a Fiat o a chi.
2- i cassetti e relative chiusure sono assurde ed i tasti fanno male se ci prendi dentro con la gamba!
3-il foro di scarico sui fuochi è una mancanza
4- le chiusure dei vetri, specialmente quelli ampi, sono scomodissime. I nottolini sono in alto e si fatica ad arrivarci x stringerli )
5- la cassetta del wc fa fatica ad uscire dalla sua sede
6- la tazza wc è  molto alta e le ginocchia sono compresse al lavello
7- le antine del mobilio non sono tutte centrate e sfregano sulla parete laterale
8-la zanzariera della porta non durerà a lungo e sono gia in molti che devono sostituirla
9- non aver pensato ad un portabici per le elettriche è una  grave lacuna
10- dal perimetro dei telai in plastica degli oscuranti / zanzariere ( molto fragili!) passa una luce che ti sveglia all’alba. Delle doppie tendine scure sarebbero necessarie
11- una luce all’interno dei vano sopra la cabina é d’obbligo xche non si vede all’interno
Per il riscaldamento non saprei dire se la differenza tra la cabina e la zona notte andrebbe modificata xchè non ho avuto ancora modo di testare, ma se giaumimdite che la Carthago ha provveduto, penso che dovrò adeguarmi x far la modifica.
Non voglio immaginare come siano i mezzi della concorrenza....va bene quindi così, con le modifiche che ne seguiranno

14
Red007
Red007
29/04/2011 255
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2018 alle: 22:34:42
In risposta al messaggio di ermanno62 del 21/08/2018 alle 18:13:17

Ciao a tutti. Mi si è rotta la zanzariera del portellone.Dovrebbe essere la Flytec FTY 200. Precisamente il filo inferiore dei quattro presenti. Sapete se è riparabile o bisogna sostituire l'intera zanzariera?. Naturalmente garanzia scaduta da 20 gg. Ermanno 
Fammi sapere nel caso dove la trovi / ordinata. Grazie
12
ermanno62
ermanno62
28/03/2013 6
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 06:57:32
In risposta al messaggio di Red007 del 22/08/2018 alle 22:34:42

Fammi sapere nel caso dove la trovi / ordinata. Grazie
oggi vado a vedere e ti faccio sapere
erma62
7
kross62
kross62
03/03/2018 151
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 11:06:08
Buon giorno...qualcuno ha montato l antifurto Gemini  boma  sat?
kross
8
Long John
Long John
18/09/2017 339
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 14:58:31
In risposta al messaggio di kross62 del 23/08/2018 alle 11:06:08

Ciao kross62, io ce l'ho installato
Long John
7
kross62
kross62
03/03/2018 151
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 15:34:25
In risposta al messaggio di Long John del 23/08/2018 alle 14:58:31

Ciao kross62, io ce l'ho installato
ciao..mi dai spiegazioni di come inserire sim?...bisogna spegnerlo?..a me lo ha messo il concessionario  ma,la,sim le devo inserire io...poi come ti trovi?grazie...
kross
16
Ansafed
Ansafed
11/04/2009 118
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 16:00:49
In risposta al messaggio di kross62 del 23/08/2018 alle 11:06:08

anch'io ce l'ho installato purtroppo.
4 interventi per non averlo ancora perfettamente funzionante (adesso non mi chiama se suona).
io lo sconsiglio vivamente.

8
baciccia 1946
baciccia 1946
20/03/2017 14
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 20:46:44
Noi oltre a l'allarme abbiamo installato un antifurto meccanico interviene sui freni e molto difficoltoso da sboccare e richiede tempo. L'allarme lo usiamo solo quando siamo a bordo
7
kross62
kross62
03/03/2018 151
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 21:04:21
In risposta al messaggio di baciccia 1946 del 23/08/2018 alle 20:46:44

Noi oltre a l'allarme abbiamo installato un antifurto meccanico interviene sui freni e molto difficoltoso da sboccare e richiede tempo. L'allarme lo usiamo solo quando siamo a bordo
in cosa consiste l allarme ai freni?
kross
8
Long John
Long John
18/09/2017 339
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 21:59:58
In risposta al messaggio di kross62 del 23/08/2018 alle 15:34:25

ciao..mi dai spiegazioni di come inserire sim?...bisogna spegnerlo?..a me lo ha messo il concessionario  ma,la,sim le devo inserire io...poi come ti trovi?grazie...
Ciao kross62,
per quanto riguarda l'inserimento della sim non posso esserti d'aiuto poiché ha provveduto l'installatore ed io non ho più avuto (per fortuna) necessità di toglierla o reinserirla.
Per quanto riguarda la funzionalità devo dirti che non posso lamentarmi, risulta un po' macchinosa la configurazione delle varie funzioni che avviene tramite l'app che non si può definire intuitiva (e le istruzioni cartacee a corredo non sono molto esplicative), ma con un po' di pazienza ed eventualmente con l'assistenza telefonica di BomaSat (disponibilissimi) se ne viene a capo.
Io l'ho testato x bene e devo dirti che il suo lavoro lo fa egregiamente e fino ad oggi (incrociando le dita) non mi ha dato alcun problema.
Long John
7
kross62
kross62
03/03/2018 151
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 22:04:04
In risposta al messaggio di Long John del 23/08/2018 alle 21:59:58

Ciao kross62, per quanto riguarda l'inserimento della sim non posso esserti d'aiuto poiché ha provveduto l'installatore ed io non ho più avuto (per fortuna) necessità di toglierla o reinserirla. Per quanto riguarda la
funzionalità devo dirti che non posso lamentarmi, risulta un po' macchinosa la configurazione delle varie funzioni che avviene tramite l'app che non si può definire intuitiva (e le istruzioni cartacee a corredo non sono molto esplicative), ma con un po' di pazienza ed eventualmente con l'assistenza telefonica di BomaSat (disponibilissimi) se ne viene a capo. Io l'ho testato x bene e devo dirti che il suo lavoro lo fa egregiamente e fino ad oggi (incrociando le dita) non mi ha dato alcun problema.
...
kross
7
kross62
kross62
03/03/2018 151
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2018 alle: 22:05:09
In risposta al messaggio di Long John del 23/08/2018 alle 21:59:58

Ciao kross62, per quanto riguarda l'inserimento della sim non posso esserti d'aiuto poiché ha provveduto l'installatore ed io non ho più avuto (per fortuna) necessità di toglierla o reinserirla. Per quanto riguarda la
funzionalità devo dirti che non posso lamentarmi, risulta un po' macchinosa la configurazione delle varie funzioni che avviene tramite l'app che non si può definire intuitiva (e le istruzioni cartacee a corredo non sono molto esplicative), ma con un po' di pazienza ed eventualmente con l'assistenza telefonica di BomaSat (disponibilissimi) se ne viene a capo. Io l'ho testato x bene e devo dirti che il suo lavoro lo fa egregiamente e fino ad oggi (incrociando le dita) non mi ha dato alcun problema.
...
Grazie...appena posso provo ad avviarlo...
kross
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link