In risposta al messaggio di Moby Dick del 23/12/2017 alle 12:32:38Hai ragione scusa, io ce l'ho sopra
Scusa ma l'armadio è sopra o sotto il frigo ?
In risposta al messaggio di batnat del 23/12/2017 alle 13:36:37
Hai ragione scusa, io ce l'ho sopra
In risposta al messaggio di Moby Dick del 23/12/2017 alle 12:06:00Per i rifiuti effettivamente penso sia l'unico posto anche se molto in vista, per gli asciugamani penso di mettere una barra sullo sportello del lavandino, per il pavimento del bagno prenderei 1mq. di parquet simile e sagomarlo, siccome la porta anche da aperta non da fastidio c'è più spazio di movimento come nel modello 540.
Nella doccia avevo messo un tappeto morbido tagliato + o - a misura, anche se non siamo mai entrati con le scarpe ma sempre scalzi, per gli asciugamani due semplici gancetti, uno in foto per asciugamano piccolo, l'altroa dx sopra il box doccia per quello da viso. per i rifiuti, un piccolo contenitore di plastica con coperchio attaccato alla base della cucina appena entri a sx sotto alla prolunga del top. Sul prossimo in arrivo, nella parete in legno sopra il Wc, forse metterò uno specchio a tutta altezza in quanto mia moglie lamenta l'impossibilità di specchiarsi per intero. Nel precedente lo specchio lo avevamo esternamente sulla porta del bagno ma forse la appesantiva troppo.
In risposta al messaggio di Faro54 del 23/12/2017 alle 15:12:25Si l'asciugamano sotto il lavabo sicuramente è più comodo, non ci avevo pensato... magari direttamente sulla parete verticale del lavabo con del biadesivo
Per i rifiuti effettivamente penso sia l'unico posto anche se molto in vista, per gli asciugamani penso di mettere una barra sullo sportello del lavandino, per il pavimento del bagno prenderei 1mq. di parquet simile e sagomarlo,siccome la porta anche da aperta non da fastidio c'è più spazio di movimento come nel modello 540. Tanto ho 3/4 mesi per pensarci, ciao.
In risposta al messaggio di adl53 del 24/12/2017 alle 18:40:01Ma quanto spazio c'è tra il pavimento e la base delle pareti doccia?
Il porta asciugamano l'ho fissato sulla parete del wc a mezza altezza. Per la doccia avevo pensato anch'io inizialmente ad una pedana in legno, ma poi avrebbe impedito la chiusura delle paratie doccia.Allora ho messo un classicotappetino doccia a ventose il più basso che ho trovato e le pareti mobili passano sopra senza impuntarsi. Della Brunner è invece il contenitore immondizia che ho installato sulla paretina sotto al ripiano mobile della cucina.
In risposta al messaggio di adl53 del 24/12/2017 alle 18:43:13Ricambio gli auguri ed auguro a tutti un sereno 2018
Colgo l'occasione per porgere i migliori auguri di Buon Natale a tutti gli amici di Col andrea
In risposta al messaggio di Red007 del 24/12/2017 alle 21:13:18Auguri a tutti i colleghi e ai loro cari
Ricambio gli auguri ed auguro a tutti un sereno 2018
In risposta al messaggio di Long John del 24/12/2017 alle 21:36:22Grazie..altrettanto a te
Auguri a tutti i colleghi e ai loro cari
In risposta al messaggio di Faro54 del 24/12/2017 alle 19:29:311 cm, forse 8 mm
Ma quanto spazio c'è tra il pavimento e la base delle pareti doccia? Ciao
In risposta al messaggio di Moby Dick del 22/12/2017 alle 19:28:42no, non ho messo l'originale ma uno simile, spero piu' robusto
Che sfiga... hai messo qualcosa di diverso o sempre l'originale con quello spruzzino orrendo ?
In risposta al messaggio di costantino64 del 27/12/2017 alle 09:22:54
no, non ho messo l'originale ma uno simile, spero piu' robusto
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 28/12/2017 alle 14:44:26come gia' spiegato in queste pagine il wc ha 3 posizioni, chiuso, aperto e una via di mezzo che serve per estrarre la cassetta
Salve a tutti amici, una domanda a cui ho già avuto risposta ma non mi torna, mi rivolgo a chi possiede il Malibu 600DB, la cassetta estraibile del wc là si può estrarre quando la tazza e riposta dentro la parete o quandoè fuori in posizione uso? Qualcuno mi aveva risposto che si estraeva quando il wc è chiuso ma non mi torna, spero si possa estrarre in posizione uso, rispondetemi per favore.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 28/12/2017 alle 14:44:26Ciao, io sto pensando seriamente a un maceratore e serbatoio aggiuntivo per le nere per aver più autonomia facendo tanta libera
Salve a tutti amici, una domanda a cui ho già avuto risposta ma non mi torna, mi rivolgo a chi possiede il Malibu 600DB, la cassetta estraibile del wc là si può estrarre quando la tazza e riposta dentro la parete o quandoè fuori in posizione uso? Qualcuno mi aveva risposto che si estraeva quando il wc è chiuso ma non mi torna, spero si possa estrarre in posizione uso, rispondetemi per favore.