CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
39 20 6135
9
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2017 alle: 13:36:37
In risposta al messaggio di Moby Dick del 23/12/2017 alle 12:32:38

Scusa ma l'armadio è sopra o sotto il frigo ?
Hai ragione scusa, io ce l'ho sopra
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2017 alle: 14:26:33
In risposta al messaggio di batnat del 23/12/2017 alle 13:36:37

Hai ragione scusa, io ce l'ho sopra
yes
bongybongy
19
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2017 alle: 15:12:25
In risposta al messaggio di Moby Dick del 23/12/2017 alle 12:06:00

Nella doccia avevo messo un tappeto morbido tagliato + o - a misura, anche se non siamo mai entrati con le scarpe ma sempre scalzi, per gli asciugamani due semplici gancetti, uno in foto per asciugamano piccolo, l'altro
a dx sopra il box doccia per quello da viso. per i rifiuti, un piccolo contenitore di plastica con coperchio attaccato alla base della cucina appena entri a sx sotto alla prolunga del top. Sul prossimo in arrivo, nella parete in legno sopra il Wc, forse metterò uno specchio a tutta altezza in quanto mia moglie lamenta l'impossibilità di specchiarsi per intero. Nel precedente lo specchio lo avevamo esternamente sulla porta del bagno ma forse la appesantiva troppo.  
...
Per i rifiuti effettivamente penso sia l'unico posto anche se molto in vista, per gli asciugamani penso di mettere una barra sullo sportello del lavandino, per il pavimento del bagno prenderei 1mq. di parquet simile e sagomarlo, siccome la porta  anche  da aperta non da fastidio c'è più spazio di movimento come nel modello 540.
Tanto ho 3/4 mesi per pensarci, ciao. 
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2017 alle: 15:47:00
In risposta al messaggio di Faro54 del 23/12/2017 alle 15:12:25

Per i rifiuti effettivamente penso sia l'unico posto anche se molto in vista, per gli asciugamani penso di mettere una barra sullo sportello del lavandino, per il pavimento del bagno prenderei 1mq. di parquet simile e sagomarlo,
siccome la porta  anche  da aperta non da fastidio c'è più spazio di movimento come nel modello 540. Tanto ho 3/4 mesi per pensarci, ciao. 
...
Si l'asciugamano sotto il lavabo sicuramente è più comodo, non ci avevo pensato... magari direttamente sulla parete verticale del  lavabo con del biadesivo
Invece per la porta aperta, fidati che è meno ingombrante quando è chiusa, perchè compie una sorta di rotazione andando a stringere il passaggio nel corridoio, il 540 è diverso la porta va a scomparsa.
bongybongy
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2017 alle: 15:55:22
yes
10
adl53
adl53
21/11/2015 311
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 18:40:01
Il porta asciugamano l'ho fissato sulla parete del wc a mezza altezza.
Per la doccia avevo pensato anch'io inizialmente ad una pedana in legno, ma poi avrebbe impedito la chiusura delle paratie doccia.Allora ho messo un classico tappetino doccia a ventose il più basso che ho trovato e le pareti mobili passano sopra senza impuntarsi.
Della Brunner è invece il contenitore immondizia che ho installato sulla paretina sotto al ripiano mobile della cucina.
Andrea ------------- Compra il meglio e piangi una volta sola
10
adl53
adl53
21/11/2015 311
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 18:43:13
Colgo l'occasione per porgere i migliori auguri di Buon Natale a tutti gli amici di Col

andrea
Andrea ------------- Compra il meglio e piangi una volta sola
19
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 19:29:31
In risposta al messaggio di adl53 del 24/12/2017 alle 18:40:01

Il porta asciugamano l'ho fissato sulla parete del wc a mezza altezza. Per la doccia avevo pensato anch'io inizialmente ad una pedana in legno, ma poi avrebbe impedito la chiusura delle paratie doccia.Allora ho messo un classico
tappetino doccia a ventose il più basso che ho trovato e le pareti mobili passano sopra senza impuntarsi. Della Brunner è invece il contenitore immondizia che ho installato sulla paretina sotto al ripiano mobile della cucina.
...
Ma quanto spazio c'è tra il pavimento e la base delle pareti  doccia?

Ciao 
15
Red007
Red007
29/04/2011 255
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 21:13:18
In risposta al messaggio di adl53 del 24/12/2017 alle 18:43:13

Colgo l'occasione per porgere i migliori auguri di Buon Natale a tutti gli amici di Col andrea
Ricambio gli auguri ed auguro a tutti un sereno 2018
8
Long John
Long John
18/09/2017 345
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 21:36:22
In risposta al messaggio di Red007 del 24/12/2017 alle 21:13:18

Ricambio gli auguri ed auguro a tutti un sereno 2018
Auguri a tutti i colleghi e ai loro cari
Long John
9
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2017 alle: 21:48:47
In risposta al messaggio di Long John del 24/12/2017 alle 21:36:22

Auguri a tutti i colleghi e ai loro cari
Grazie..altrettanto a te
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2017 alle: 09:17:24
Buon Natale a Tutti gli amici di Col
bongybongy
10
adl53
adl53
21/11/2015 311
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2017 alle: 10:58:24
In risposta al messaggio di Faro54 del 24/12/2017 alle 19:29:31

Ma quanto spazio c'è tra il pavimento e la base delle pareti  doccia? Ciao 
1 cm, forse 8 mm
Andrea ------------- Compra il meglio e piangi una volta sola
19
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2017 alle: 10:28:18
OK.
Anche  se la pedana penso di toglierla al momento di fare la doccia. 
Ciao 
 
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1462
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2017 alle: 09:22:54
In risposta al messaggio di Moby Dick del 22/12/2017 alle 19:28:42

Che sfiga... hai messo qualcosa di diverso o sempre l'originale con quello spruzzino orrendo ?
no, non ho messo l'originale ma uno simile, spero piu' robusto
Costantino
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2017 alle: 09:31:17
In risposta al messaggio di costantino64 del 27/12/2017 alle 09:22:54

no, non ho messo l'originale ma uno simile, spero piu' robusto
yes
bongybongy
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2017 alle: 14:44:26
Salve a tutti amici, una domanda a cui ho già avuto risposta ma non mi torna, mi rivolgo a chi possiede il Malibu 600DB, la cassetta estraibile del wc là si può estrarre quando la tazza e riposta dentro la parete o quando è fuori in posizione uso? Qualcuno mi aveva risposto che si estraeva quando il wc è chiuso ma non mi torna, spero si possa estrarre in posizione uso, rispondetemi per favore.
 
Rocchefeller
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1462
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2017 alle: 16:12:13
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 28/12/2017 alle 14:44:26

Salve a tutti amici, una domanda a cui ho già avuto risposta ma non mi torna, mi rivolgo a chi possiede il Malibu 600DB, la cassetta estraibile del wc là si può estrarre quando la tazza e riposta dentro la parete o quando
è fuori in posizione uso? Qualcuno mi aveva risposto che si estraeva quando il wc è chiuso ma non mi torna, spero si possa estrarre in posizione uso, rispondetemi per favore.  
...
come gia' spiegato in queste pagine il wc ha 3 posizioni, chiuso, aperto e una via di mezzo che serve per estrarre la cassetta
Costantino
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2017 alle: 16:18:46
Ciao Costantino e grazie per la risposta, siccome per non danneggiare a forza di estrarre e richiudere il wc preferivo lasciarlo sempre fuori avrei preferito si potesse estrarre la cassetta in posizione fuori, comunque quando mi arriva vedrò meglio.
Rocchefeller
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2017 alle: 17:00:08
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 28/12/2017 alle 14:44:26

Salve a tutti amici, una domanda a cui ho già avuto risposta ma non mi torna, mi rivolgo a chi possiede il Malibu 600DB, la cassetta estraibile del wc là si può estrarre quando la tazza e riposta dentro la parete o quando
è fuori in posizione uso? Qualcuno mi aveva risposto che si estraeva quando il wc è chiuso ma non mi torna, spero si possa estrarre in posizione uso, rispondetemi per favore.  
...
Ciao, io sto pensando seriamente a un maceratore e serbatoio aggiuntivo per le nere per aver più autonomia facendo tanta libera
bongybongy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link