In risposta al messaggio di IvanG del 01/02/2018 alle 18:25:50Ciao Ivan, sono della provincia di Torino e molto probabilmente quel Malibù (forse 600 DB2 bianco con portamoto Edicar nero) che vedi (penso non da prima di ottobre) molto probabilmente è il mio ex furgonato che ho venduto proprio ad un ragazzo che abita a Scanzorosciate, guarda quanto è piccolo il mondo...
Tra i bergamaschi c'è qualcuno che abita a Scanzorosciate? Ogni giorno vedo un Malibù parcheggiato con porta moto nel giardino di casa. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 01/02/2018 alle 19:43:37No, io farei una cosa molto più semplice anche perché la vespa e molto più corta.
Avevo pensato anche io a questo tipo di portamoto interno ma la moto arriverebbe con la ruota anteriore davanti alla porta del bagno e al frigo e la guida/slitta una volta scesa la moto rimarrebbe nel mezzo di intralcio.
In risposta al messaggio di Moby Dick del 01/02/2018 alle 19:47:41A ecco! Si è bianco e lo vedo da qualche mese, prima al suo posto c'era un papillon.
Ciao Ivan, sono della provincia di Torino e molto probabilmente quel Malibù (forse 600 DB2 bianco con portamoto Edicar nero) che vedi (penso non da prima di ottobre) molto probabilmente è il mio ex furgonato che ho venduto proprio ad un ragazzo che abita a Scanzorosciate, guarda quanto è piccolo il mondo...
In risposta al messaggio di adl53 del 01/02/2018 alle 17:59:25se perdesse la benzina sarebbe anche pericoloso, l'odore si sente dallo sfiato del serbatoio oltre che dal filtro dell'aria specie nei 2 tempi.
A settembre andrò una settimana all'isola d'Elba in campeggio e mi porterò anch'io lo scooter (sarebbe la prima volta in 2 anni). Anche il mio non puzza di benzina, se si sentisse odore lo riparerei subito, tenere un mezzo che perde benzina nel garage sotto casa non è il massimo. La storia dell'odore la vedo come una giustificazione all'acquisto del portamoto.
In risposta al messaggio di IvanG del 01/02/2018 alle 21:34:14Certo che sì, visto che mi sono trovato molto bene, l'ho ripreso identico ma con i letti gemelli e telaio heavy 640 che è la nostra configurazione ideale da sempre desiderata. Non vedo l'ora che arrivi...
A ecco! Si è bianco e lo vedo da qualche mese, prima al suo posto c'era un papillon. ma scusa hai venduto un Malibu per prendere un Malibu? Ciao Ivan
In risposta al messaggio di adl53 del 01/02/2018 alle 17:59:25Considera che, se metti lo scooter nel gavone, è necessario che il motore sia stato adeguatamente raffreddato dopo l'uso. In genere quindi, devi aspettare almeno una mezz'oretta prima di caricarlo. I possibili odori infatti, vengono soprattutto rilasciati dai gas residui presenti nella marmitta e ti assicuro che questi poi, se impregnassero il materasso, hai voglia a toglierli.
A settembre andrò una settimana all'isola d'Elba in campeggio e mi porterò anch'io lo scooter (sarebbe la prima volta in 2 anni). Anche il mio non puzza di benzina, se si sentisse odore lo riparerei subito, tenere un mezzo che perde benzina nel garage sotto casa non è il massimo. La storia dell'odore la vedo come una giustificazione all'acquisto del portamoto.
In risposta al messaggio di IvanG del 01/02/2018 alle 21:34:14Anch'io passo spesso da Scanzo e lo vedo in giardino direzione Gorle,dai qualche Bergamasco con il malibù c'è
A ecco! Si è bianco e lo vedo da qualche mese, prima al suo posto c'era un papillon. ma scusa hai venduto un Malibu per prendere un Malibu? Ciao Ivan
In risposta al messaggio di oregon61 del 02/02/2018 alle 09:12:29Carico la moto e la Mtb, faccio il viaggio, arrivo a destinazione e per una settimana non mi sposto più con il camper.
Considera che, se metti lo scooter nel gavone, è necessario che il motore sia stato adeguatamente raffreddato dopo l'uso. In genere quindi, devi aspettare almeno una mezz'oretta prima di caricarlo. I possibili odori infatti,vengono soprattutto rilasciati dai gas residui presenti nella marmitta e ti assicuro che questi poi, se impregnassero il materasso, hai voglia a toglierli. Immagino che Obelix1 si riferisse inoltre anche a quel vago odore che si sente sempre nelle officine auto e che, in un ambiente piccolo, per alcuni, potrebbe essere fastidioso.
In risposta al messaggio di IvanG del 01/02/2018 alle 21:34:14Il camper è mio! Sono il ragazzo che lo ha comprato a Torino! Il papillon è del mio vecchio! Quindi ci sono ancora tutti e due!
In risposta al messaggio di Muruk91 del 05/02/2018 alle 07:13:16Ciao ragazzo...Saluti a Te e Famiglia... da quello di Torino.
Il camper è mio! Sono il ragazzo che lo ha comprato a Torino! Il papillon è del mio vecchio! Quindi ci sono ancora tutti e due!
In risposta al messaggio di Moby Dick del 05/02/2018 alle 19:05:51Ciao ricambia i saluti! Camper perfetto grazie mille
Ciao ragazzo...Saluti a Te e Famiglia... da quello di Torino.
In risposta al messaggio di Muruk91 del 07/02/2018 alle 08:22:08Ciao Muruk91, sono contento ma comunque non avevo dubbi...
Ciao ricambia i saluti! Camper perfetto grazie mille
In risposta al messaggio di Moby Dick del 07/02/2018 alle 09:48:31Slovenia vorrai dire!
Ciao Muruk91, sono contento ma comunque non avevo dubbi... Altra buona notizia....ieri è uscito dalla catena di montaggio in Germania ed è pronto nel piazzale per la spedizione Moby Dick...non vedo l'ora....
In risposta al messaggio di adl53 del 07/02/2018 alle 18:21:45Piú precisamente ad Odranci
Slovenia vorrai dire!
http://www.carthago.com/it/lazi...
In risposta al messaggio di nanonet del 07/02/2018 alle 19:27:40Si infatti...non so perchè il conce mi ha detto Germania....o magari dall'euforia ho capito male io...
Piú precisamente ad Odranci
In risposta al messaggio di Moby Dick del 07/02/2018 alle 20:00:36Forse dopo l'assemblaggio in Slovenia vengono portati in sede ad Aulendorf, e da lí spediti ai vari importatori...
Si infatti...non so perchè il conce mi ha detto Germania....o magari dall'euforia ho capito male io...
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 16/02/2018 alle 08:22:25Larghezza 6" o 6,5"?
Buongiorno amici, a giorni dovrebbe arrivar,i il camper, ieri mi ha chiamato il gommista e sono arrivati finalmente i cerchi in lega della MAK da 16 pollici 5x118 ET55 Stone 5 iper black, bellissimi, non vedo l'ora di montarli.
http://leisurelines.net/berker-...