Dario quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 17/09/2011 14:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra tanto...quanto costa nuovo? Il mio Elnagh Duke nuovo costava (accessoriato e senza sconto) Euro 46000...è di Luglio 2009 e l'ho dato in permuta 2 settimane fa per il mio nuovo Laika : me lo hanno valutato 28000, tale e quale Eurotax.
Dario quote:Risposta al messaggio di aragon inserito in data 17/09/2011 16:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...purtroppo Eurotax è a pagamento ed il sito è quello che ti ho indicato. Ripeto nuovamente che gli optionals non vengono conteggiati : la valutazione del mezzo viene fatta sul veicolo "base" conteggiando ovviamente la cilindrata. Il mio veicolo base costava Euro 41890.
Dario quote:Risposta al messaggio di giorgiolr inserito in data 17/09/2011 19:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi pare strano sia così : dopotutto anche gli accessori si "usurano"...come fanno a pagarteli sempre al 50%? Oppure il discorso vale per i primi 2/3 anni e poi basta? Che io sappia nemmeno sulle auto contano gli accessori all'atto della vendita... Ad onor del vero, poi, bisogna anche dire che ogni Concessionario utilizza la propria "tecnica di vendita" maggiorando lo sconto sul nuovo acquisto oppure la valutazione della permuta (sulla quale incide notevolmente la richiesta e la conseguente rivendibilità del mezzo...).
Dario
quote:Risposta al messaggio di giorgiolr inserito in data 17/09/2011 22:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok per il privato anche se x un mezzo del genere la vedo dura . Il problema non è darlo al conce con migliore offerta ,ma cosa compri con quale importo e che margine per il conce se prendi un pronta consegna o se ordini l'ultimo modello che ti consegnano se ti va bene a marzo. Per farla breve ci sono tanti fattori e ogni operazione ha il suo valore Saluti Pippo