-------------------------------------
Antonio Challenger Genesis 52 2011
-------------------------------------
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli. quote:Risposta al messaggio di piroa inserito in data 28/11/2011 12:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagini tremende, ma come fà una bombola a scoppiare? o avevano acceso il riscaldamento prima di partire o la bombola perdeva gas. Marco
http://www.corrierevicentino.it...
da prendere con le pinze, in quanto penso si sia prima sviluppato l'incendio, che coinvolgendo la bombola ne ha provocato lo scoppio. ------------------------------------- Antonio Challenger Genesis 52 2011 ------------------------------------- Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 28/11/2011 14:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piroa inserito in data 28/11/2011 20:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sarebbe interessante capire che marca e tipo di mh era... ci sono state, tempo addietro, più segnalazioni su "cellula", di surriscaldamento della centralina... fai sapere, ciao e grazie, Tony
quote:Risposta al messaggio di Francesca85 inserito in data 29/11/2011 07:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio e grazie di aver fatto maggiore chiarezza.
quote:Risposta al messaggio di Francesca85 inserito in data 29/11/2011 07:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non rimedia nulla, ma virtulamente sono vicino a tutta la vostra Famiglia... Un abbraccio! Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Francesca85 inserito in data 29/11/2011 07:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesca.... sono veramente dispiaciuto per quello che vi è accaduto, tutta la mia solidarietà.... vorrei che questo "tread" venisse riportato su "MARCHI" ritenendolo estremamente importante, al fine di un controllo preventivo sulle centraline dei mezzi della stessa marca. ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 01/12/2011Â 08:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea di riportare "tread" su "MARCHI", ma come si fa? si puo' spostare tutto, o bisogna cominciare una nuova discussione con stesso argomento? Ciao Antonio ------------------------------------- Antonio Challenger Genesis 52. 2011 ------------------------------------- Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli. -------------------------------------