In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/06/2016 alle 14:20:33
Quando avevo il B-514-SL ruppi lo specchio piccolo, quello inferiore panoramico. La Hymer vende come ricambio solo il vetro di specchio grande e piccolo assieme, al prezzo di 250 euro (qualche anno fa). Tanto per dire come è conveniente questa soluzione. Ora non ho piu il MH e il problema è risolto alla radice Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ciao Tommaso,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 16/06/2016 alle 14:41:53
ciao Tommaso, ora che non hai il motorhome ,non hai più di questi problemi? fantastico,sei passato dai specchi alle telecamere!!!!!, prova a chiedere quanto costa uno specchio in Mercedes,non vorrei che alla fine rimpiangi gli ex Hymer, interessante questo indirizzo di fornitore di ricambi , Roberto
quoto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 16/06/2016 alle 14:41:53
ciao Tommaso, ora che non hai il motorhome ,non hai più di questi problemi? fantastico,sei passato dai specchi alle telecamere!!!!!, prova a chiedere quanto costa uno specchio in Mercedes,non vorrei che alla fine rimpiangi gli ex Hymer, interessante questo indirizzo di fornitore di ricambi , Roberto
Ma che dici, mercedes è economicisimmo. E' vero, ha una buona affidabilità, ma l'altro giorno ho sostituito la cuffia del cambio della mia....ho dovuto fare un mutuo, e il capo officina è un amico! La prossima la prendo senza cambio!