quote:Originally posted by Laura2002> Beneeeeee!!!!! auguri e anche a voi diventa d'obbligo la fotooooooo!!!!!!id="size3">id="red"> [:D][:D][:D][:D]
Tra due, tre giorni saremo anche noi dei vostri. Europeo 8. Saluti Enrico >
quote:Originally posted by cpverona> Beh! un po' di scricchiolii li ha anche il mio, niente di eccezionale però, diciamo che in marcia normale non fa rumore, quando prendi qualche buca o oscilla un po' per sequenza di curve effettivamente da un po' fastidio, ma niente di eccezionale. Invece i sassolini nella guida inferiore della zanzariera quelli effettivamente ci sono e ogni volta che si torna a casa bisogna aspirarli, anche se sembra più un problema estetico che funzionale perc hè la zanzariera non si è mai inceppata. Diciamo che io ho messo quel tappettino verde della fiamma sullo scalino retrattile e in questo modo quando entriamo riusciamo a portare dentro poco materiale, ma comunque il problema è reale. Mi spieghi, per cortesia, dove hai messo i feltrini, (magari con una foto) e questo olio "antinoise" (potrebbe essere al PTFE o al silicone ??)
X Moreno . Ciao noi con un S.B. 689tc del 2008 e anche il nostro scricchiola parecchio .....ma non dal letto quando.....[:D] In particolare si sente rumorosità nel posteriore dove si congiungono i letti a castello verso il bagno e/o il frigo e scricchiola anche la cornice della zanzariera della porta di ingresso quella scorrevole (altro problemino :anche a voi si riempie di sporco la guida dove scorre la zanzariera ..quella dove ci sono gli scalini anche con l'aspirapolvere si fa fatica a togliere i piccoli sassolini ?) Per la rumorosità un po ho lo ridotta siringando dell'olio antinoise PFPE nella giunzione posteriore e inserendo dei feltrini nella cornice della zazariera. Ma lo farò controllare alla prossima verifica del centro assientenza essendo ancora in garanzia .Qualche altro riscontra eguale problema come il nostro? >
quote:Originally posted by doral110> Sono di Colfelice..innanzitutto non è vero che il fiat è più basso del ford...è tutto il contrario (non so che fiat hai visto.. posseggo il 160cv)sono 20 anni che uso il ducato per lavoro non ha un punto di ruggine...cmq ognuno si tiene le proprie idee... Saluti Tex
per Tex di dove sei esattamente??? se puoi ??? io originario di Arce (FR)ora sto nelle Marche.. ciao a tutti e dimenticavo i Fiat sono molto più bassi dei ford e toccano da per tutto e poi s'arrugginisce tutto! >
quote:Originally posted by tex68> Attenzione, può essere che il Ford del 2008, in quanto dotato di controtelaio tradizionale, abbia la cellula più alta della corrispondente versione su Ducato. Mettici un paio di foto che così cominciamo a confrontarli !!!! Sicuramente il modello 2009 su Ford ha la cellula più bassa del modello 2008 sempre su Ford, proprio per questo motivo !!
quote:Originally posted by doral110> Sono di Colfelice..innanzitutto non è vero che il fiat è più basso del ford...è tutto il contrario (non so che fiat hai visto.. posseggo il 160cv)sono 20 anni che uso il ducato per lavoro non ha un punto di ruggine...cmq ognuno si tiene le proprie idee... Saluti Tex
per Tex di dove sei esattamente??? se puoi ??? io originario di Arce (FR)ora sto nelle Marche.. ciao a tutti e dimenticavo i Fiat sono molto più bassi dei ford e toccano da per tutto e poi s'arrugginisce tutto! >
>
speriamo che si vede...
questo è il mio giocattolo
Tex