CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

super brig Rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 232
cpverona
cpverona
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:18:04
Centalina
maurygo
maurygo
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 18:30:09
ho un 687tc 2007...bello dentro e fuori ho fatto istallare il quik lift letto in coda elettrico altezza variabile,qualche stupido accorgimento tipo cerniere debolucce tavolo non proprio stabile, ma un mezzo ad ok, ford 140cv è assetato tipo cammello,[:(][:(] ma tira come un mulo[:D][:D][:D]
19
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 28/03/2009 alle: 14:50:16
Ciao maurygo volevo info riguardo il letto elettrico dove l'avevi installato il costo e su che tipo di camper io ho il superbrigg 677 tc anno 08 lo vorrei installare in coda ovviamente si puo' fare?? ma una curiosita il legno e la porta che accedono al garage che fine fanno??? ciao sergio... per tex veramente bello e veramente alto complimenti!!!!!sabato 04/04 saro dalle tue parti .........con la belva ovviamente...... ciao a tutti
16
deex
deex
27/03/2009 40
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:22:26
come prima cosa ciao a tutti sono un novizio in tutti i sensi cmq ho un sb 675tc da luglio 2008 ne sono contentissino sia per la meccanica ford 140cv sia per la cellula facile da modificare divertente da guidare è vero che le mie esperienze precedenti si fermavano al noleggio...... purtroppo non posso dire altrettanto del concessionario di bergamo ma non importa quello che conta è viaggiare ciao marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:38:25
Grazie per i complimenti!!![:)][:)]Per sergio doral se ti va vieni a trovarmi..mi fa molto piacere....è facile...abito di fronte alla farmacia... Saluti Tex
19
enry60
enry60
06/11/2006 10
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:56:25
Superbrig 678 2003 FORD 125CV Scocca abbastanza buona, non troppo pesante, isolamento buono, ottima capacità di stivaggio, molti pensili e ben dimensionati, ottima abitabilità (due adulti+due bambini), meccanica robusta e affidabile, ma un po' rumorosa, consumi accetabili, ( tra6 e 8 Km/litro) buone prestazioni, sicurezza del gemellare, accessori soddisfacenti, buona rivendibilità. Contro: eccessivo sbalzo post. (consiglio di montare le airtop) Letti a castello adatti a due bambini, scorta idrica appena sufficente, doppi serbatoi di recupero (scomodi).
19
enry60
enry60
06/11/2006 10
Inserito il 04/05/2009 alle: 16:10:49
E' inutile chiedersi come sono e come vanno,i numeri parlano da soli: I SUPERBRIG SONO PRODOTTI e AGGIORNATI DA PIU' DI VENTI ANNI!!! E SONO IL FIORE ALL'OCCHIELLO DI RIMOR. (con qualsiasi base meccanica) La diffusione sulle nostre strade di tali mezzi la dice lunga.
19
lbcra
lbcra
24/10/2006 114
Inserito il 04/05/2009 alle: 16:47:58
quote:Originally posted by enry60
E' inutile chiedersi come sono e come vanno,i numeri parlano da soli: I SUPERBRIG SONO PRODOTTI e AGGIORNATI DA PIU' DI VENTI ANNI!!! E SONO IL FIORE ALL'OCCHIELLO DI RIMOR. (con qualsiasi base meccanica) La diffusione sulle nostre strade di tali mezzi la dice lunga. >
> se posso permettermi, anche le Punto Fiat sono molto diffuse sulle nostre strade ma non sono certo il top dell'industria automobilistica, sono un buon compromesso tra prezzo/qualità.
17
vega9905
vega9905
25/11/2008 115
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:54:35
Ciao a tutti!!! Ho un 678 del 2003,sono contento mi sembra un ottimo camper, con il grande difetto di dover togliere le bici tutte le volte che vuoi togliere la cassetta wc.Le soluzioni consigliatemi sono state, alzare il portabici ma caricarle dopo a quella altezza e'problematico, c'e' qualcuno che ha risolto il problema con qualche idea senza dover smontare tagliare etcc.. Io penso di mettere una cassetta supplementare sotto, o meglio ancora una stagna per acque nere e tutte le volte che tolgo le bici la vuoto per avere sempre autonomia. Se qualcuno puo' consigliarmi qualcosaltro ben venga. Grazie. GIANFRANCO
19
enry60
enry60
06/11/2006 10
Inserito il 05/05/2009 alle: 19:07:23
Ti posso consigliare la soluzione che ho adottato personalmente sul mio 678, ed è quella di montare il portabici a filo sopra lo sportello del wc, permettendo di aprirlo anche con le bici montate. Oppure optare per un modello di portabici FIAMMA, (BASTA SFOGLIARE IL CATALOGO)che consiste in un portabici che bascula verticalmente, e permette di caricare in basso le biciclette, e poi sollevarle con un piccolo argano a manovella. Io personalmente mi trovo bene con la prima soluzione, ovviamente le bici andranno sollevate a circa 1,20 mt. da terra, e la finestar del bagnosaraà sacrificata.
17
zaffy
zaffy
29/05/2008 32
Inserito il 10/05/2009 alle: 10:24:19
Un saluto a tutti, ho la necessità di smontare il letto a castello superiore del mio SB 678 del 2003 per risolvere un problema di infiltrazioni dalla cornice del gavone. Il letto è a "vasca" e incastrato fra bagno e armadio, inoltre i quattro lati del letto sono, oltre che avvitati alla base, graffettati tra loro e quindi non si riesce a toglierli uno per uno per poi sfilare la base del letto. Sto smontando la parete dell'armadio, ma non credo che questo mi risolva il problema. Non vorrei dover smontare tutto il camper (anche perchè a occhio credo che anche il mobilio faccia da supporto alla cellula). Qualcuno sa come si deve procedere o ha già effettuato questo smontaggio? Grazie mille e buoni Km a tutti -- Max
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 17/05/2009 alle: 18:48:21
Forza ragazzi!!!id="size6"> Ricordiamoci che abbiamo abbiamo un gruppo su FB dove mettere in bella mostra, tutti i nostri bellissimi Superbrig!!! [^] Chi è che manca all'appello[?] [:)] Bye

Modificato da maurito54 il 08/06/2009 alle 10:41:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link