CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

sustituto in meglio di Elnagh marlin slim2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 28/09/2009 alle: 12:27:25
semintegrale 6 metri x 2,25 x 2,70 di altezza, 4 posti letto, 4 posti omologati, 2,8 jtd pensavo che camper che mi offrissero di più stando relativamente nelle stesse dimensioni fossero solo i motorhome con letti a castello posteriori e possibilità di inserire una moto nel gavone (tipo Knaus sport liner, 6,28 metri x 2,35, l'altezza non è influente nella scelta), ma haimè mi sono seduto al posto di guida e ho notato che si fa fatica a vedere dove finisce il muso del camper e andando spesso in montagna risulta difficoltoso in manovre "estreme". quindi scarto tutti i motorhome, che probabilmente sono destinati ad un altro tipo di turismo. unico camper che soddisfa le mie esigenze (stesse dimensioni dello "slim2", altezza non influente nella scelta, e offre di più) pare sia il Wingamm 610GL. gavone posteriore, ci sta una moto, e 4 letti praticamente sempre pronti. di solito si viaggia in due,ma alcune volte anche se raramente in 4. [:(][:(][:(] ma costa un botto (nonostante mi abbiano offerto 25.000 euro del mio...pagato 30.000 nel 2002 [:D][:D]) domanda, quale modello equivalente del Wingamm, ma di altra marca, esiste sul mercato ad un prezzo decente? grazie camperos marlin slim2, lunghezza 6 metri oasi 610 gl, lunghezza 6,10 metri

Modificato da camperos il 28/09/2009 alle 12:43:13
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 28/09/2009 alle: 14:03:35
Visto che in fiera a Rimini ho passato un pomeriggio intero a guardare i Wingamm posso dirti che nel garage una moto probabilmente ci stà, dipende dall'altezza. La domanda che voglio però farti è questa... I quattro posti ti servono anche con la moto caricata? Ho visto però, anche dei mansardati con letto matrimoniale postrire regolabile, quindi con un bel garage grande. Credo che fosse un Chausson. Ecco il link [url] http://www.chausson.tm.fr/vehicule.asp?id=37 Con una tipologia così potresti andare via in 4 e prenderti dietro anche la moto. Un Saluto Rommy

Modificato da Rommy il 28/09/2009 alle 14:06:00
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 28/09/2009 alle: 23:04:17
grazie escludo il mansardato per questioni di aerodinamica. si viaggia sempre in due, eccezionalmente si aggregano le due figlie (grandi, 25 e 27 anni). quindi, quando siamo in due si usano i letti a castello....non serve il matrimoniale, quella volta che ci vogliamo dare i bacini usiamo la basculante matrimoniale, penso (spero!!![:p]) regga [:)] inoltre abbiamo notato che sul camper in letti separati si dorme meglio [:I] per quanto riguarda la moto o biciclette si rinuncia al secondo letto di coda e uno dorme nel letto basculante. insomma, l'oasi 610gl ha la disposizione ideale in ingombri contenuti, possibile che nessun'altra casa ne faccia uno uguale, anche se meno curato [V][V][V]
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 28/09/2009 alle: 23:41:46
Il giudizio sui MH mi pare un po trppo affretato almeno ammetti che non tutti hanno una visibilita anteriore uguale. Hai visto questi:

http://www.cityvan.fr/cityvan_f...

per la stagione 2010 sono sotto la serie pilote adventura il primo prezzo di pilote, non so se cambiano le piante interne, saluti
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 29/09/2009 alle: 20:02:49
quelli lunghi 6 metri circa, non hanno la disposizione letto a castello/gavone [V][V][V]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
attico
attico
16/05/2009 75
Inserito il 29/09/2009 alle: 22:53:04
Ciao guarda i Aiesistem sono una bomba e costano un pò meno.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link