semintegrale 6 metri x 2,25 x 2,70 di altezza, 4 posti letto, 4 posti omologati, 2,8 jtd
pensavo che camper che mi offrissero di più stando relativamente nelle stesse dimensioni fossero solo i motorhome con letti a castello posteriori e possibilità di inserire una moto nel gavone (tipo
Knaus sport liner, 6,28 metri x 2,35, l'altezza non è influente nella scelta), ma haimè mi sono seduto al posto di guida e ho notato che si fa fatica a vedere dove finisce il muso del camper e andando spesso in montagna risulta difficoltoso in manovre "estreme".
quindi scarto tutti i motorhome, che probabilmente sono destinati ad un altro tipo di turismo.
unico camper che soddisfa le mie esigenze (stesse dimensioni dello "slim2", altezza non influente nella scelta, e offre di più) pare sia il
Wingamm 610GL.
gavone posteriore, ci sta una moto, e 4 letti praticamente sempre pronti.
di solito si viaggia in due,ma alcune volte anche se raramente in 4.
[:(][:(][:(] ma costa un botto (nonostante mi abbiano offerto 25.000 euro del mio...pagato 30.000 nel 2002 [:D][:D])
domanda, quale modello equivalente del Wingamm, ma di altra marca, esiste sul mercato ad un prezzo decente?
grazie
camperos
marlin slim2, lunghezza 6 metri

oasi 610 gl, lunghezza 6,10 metri
Modificato da camperos il 28/09/2009 alle 12:43:13