quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 17/09/2009 11:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso se si fa solo un discorso economico è meglio farsi le vacanze in albergo, si spende di meno! Tra manutenzioni, tagliandi, bollo, assicurazioni,carburante, arrabbiature, ecc. non si finisce più! Cmq qui il tuo thread è OFF TOPIC, cosa c'entra con i marchi?
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 17/09/2009 11:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bartl sei il mio idolo, quando dichiari queste verità ti rivaluto anche se continui a guidare uno sportellato [:D][:D][:D]Ciao il tuo amico ed aff.mo MACU.
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 18/09/2009 12:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia72, scusami ma non ce l'avevo con te, niente di personale, anzi il tuo argomento è anche interessante. Il problema è per come sono state divise le categorie dei forum. A questo punto o si seguono pedissequamente oppure facciamo come ci pare, (visto che il dubbio è venuto pure a te), a mio avviso se non si parla di un marchio specifico su questa categoria non bisogna scrivere, poi invece i moderatori mi danno contro! Magari se mi spiegassero meglio perchè non riesco più ad orientarmi qui sopra! La sezione giusta doveva essere "Altro camper" a questo punto, infatti ci sono argomenti simili. Tornando al tuo argomento, per farla breve, conviene comprare i camper usati, perchè già hanno avuto una prima svalutazione quindi quando vai a rivenderli non subiscono più deprezzamento. Invece per il conteggio economico, non l'ho mai fatto e preferisco non farlo altrimenti vendo tutto e mi metto a vendere i cocchi alle Bahamas. Cordialmente, Bartl.
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 18/09/2009 16:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ilovecamper, mi pare che sonia abbia comperato il camper non oggi ma alcuni anni fa. solo un anno fa si trovavano BTP o BOT che rendevano piu' del 3%. Oggigiorno se vai su BTP a lunga scadenza hai ancora un rendimento maggiore del 3%, per non parlare di altri strumenti finanziari cone obbligazioni AA etc ect..... Quindi supponendo che il camper fosse stato acquistato un anno fa il ragionamneto fila e come (senza contare che i BTP/ BOT si sono rivalutati in questi ultimi 6 mesi del 2-2,5% [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 15/01/2010 14:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, ma qualcuno crede ancora alle favole, MACU. P.s.: se ne è parlato a settembre comunque, oggi è proprio teoria di pura passione e stop.
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 17/09/2009 11:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero quello che dici, però l'albergo non ha le ruote [:D][:D][:D] un saluto da pyntor