CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

valutazione camper rapido 984f del 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
jacklemon69
jacklemon69
28/10/2010 7
Inserito il 10/11/2010 alle: 11:04:42
Ciao, chi mi puo aiutare a sapere quanto puo essere la valutazione di un camper 984f della rapido? L'ho sto acquistando in questi giorni come accessori ha generatore clima cellula retrocamera navigatore doppi serbatoi e circa 16000 km. grazie x l'aiuto. ciao a tutti....marcello
16
Pavel
Pavel
03/11/2009 227
Inserito il 10/11/2010 alle: 12:06:23
Ciao, se non erro il mezzo a nuovo costava circa 70.000 Euro più accessori. Lo compri da un privato o da un conce. Di quanto è la richiesta?
15
jacklemon69
jacklemon69
28/10/2010 7
Inserito il 10/11/2010 alle: 12:29:17
lo compro da un privato, la richiesta e di 55....ma sono arrivato a 53...o meglio, lo pago 23 piu la permuta del mio... un granduca 64 del 2006 che e valutato 29/30
16
Pavel
Pavel
03/11/2009 227
Inserito il 10/11/2010 alle: 12:35:30
Scusa se ti faccio qualche domanda ma sono appassionato del marchio e ne ho appena acquistato uno semintegrale ma ho valutato anche il mothorome e ho tenuto monitorato Subito.it per diverso tempo. E' quello in vendita in provincia di Napoli perchè se cosi fosse è molto più accessoriato di come ce lo hai descritto tu. Ad ogni modo ritengo che a 23 di differenza è da comprare perchè per un pagamento cash probabilmente ne spenderei meno dei 53 ma lo stesso vale anche per il tuo che non credo sia facile realizzare 30, quindi a conti fatti la differenza che ti ha chiesto è onestissima.
15
jacklemon69
jacklemon69
28/10/2010 7
Inserito il 10/11/2010 alle: 12:47:17
si e quello di napoli...sono andato a vederlo 2 settimane fa ed e veramente come nuovo. si gli accessori sono un po di piu ...ho elencato i piu significativi. settimaqna prox vado a ritirarlo [:)] spero di non pentirmene anche perche io lo uso molto in inverno e spero sia all'altezza delle temperature di quel periodo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 10/11/2010 alle: 13:28:02
Oggi vendere è dura non parliamo se si superano i 20 25k impresa quasi impossibile, infatti ormai alcuni privati tentano la strada di valutare permute perche vendere un usato costoso senza ritirare prmute è impossibile tagli via il 99% dei potenziali clienti. Ciò premesso 23k di differenza sono buoni, ma secondo me una eventuale rivendita delk rapido potrebbe divenire difficile anche in base alla disposizione interna, mentre un hymer o meglio i tre marchi premium si rivendono meglio, inoltre il tuo non a 30 ma sui 23 24 dovresti piazzarlo mentre il rapido senza permuta anche lui si vende solo ben sotto i 50k. importante sono i posti omologati e motore 3000cc ,ma sui rapido mi pare sia incompatibile 4 posti e motore 3000, saluti
16
Pavel
Pavel
03/11/2009 227
Inserito il 10/11/2010 alle: 16:02:49
Nell'annuncio ho visto che ha anche doppio serbatoio, antenna Camos e inverter; direi che non ti manca proprio niente. Sull'affidabilità del mezzo purtroppo è sempre un terno al lotto essendo prodotti pseudoartigianali ma le premesse perchè tu rimanga soddisfatto ci sono tutte e ritengo che economicamente per la differenza che vai aggiungendo fai un buon affare (d'altronde in questo caso eravate in 2 sia a vendere che a comprare). Ritengo inoltre che hai trovato una volta tanto un tipo ragionevole perchè in mezzo alla nostra cerchia trovi tanta gente che quando deve vendere sembra che abbia oro colato in mano e non hanno un approccio commerciale adeguato. Mi raccomando facci sapere come va. Ciao Paolo
15
jacklemon69
jacklemon69
28/10/2010 7
Inserito il 10/11/2010 alle: 16:39:55
grazie paolo...non mancherò.... [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link