CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Valutazione mezzi x esperti...(Macu) :-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 07/09/2009 alle: 16:50:08
Salve, ho una mezza idea di cambiare il mio mezzo per svariati motivi che non sto ad elencare... McLouis 674G, fiat 130CV, Aprile 2009, Km 8.000. Dotazioni extra: 2° batteria servizi, pannelo 85W con regolatore, Rollovent (x2), 2° Turbovent, veranda fiamma 4,5mt, retrocamera nella targa, 2 casse acustiche in cellula, antifurto Sikura+10sensori, inverter 600W, safe door sulle porte del garage, safe door guardian sulle porte cabina, piedini di stazionamento meccanici (4) (da montare), portabici fiamma. Quanto posso chiedere? Di conseguenza vorrei acquistare un DETHLEFFS - GLOBEBUS I 001 o 011 E in tal senso avrei trovato uno 001 con 4.000Km, marzo 2008 e qualche accessorio a 50.000 euri: mi sembra troppo che dite?
maculani
maculani
-
Inserito il 07/09/2009 alle: 18:46:34
Grazie per la stima. Bè il salto sulla qualità in genere indubbiamente vi è. Non capisco se la trattativa sia di vendere a privato ed acquistare poi da concessionario o privato l'altro, nota importante per poterLe dare un consiglio più completo, Maculani.
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 07/09/2009 alle: 19:38:15
Pensavo di mettere in vendita il mezzo nei piazzali della fiera...per monetizzare...visto che abito nei pressi... Poi, senza permuta, rivolgermi ad un conce ma anche ad un privato... Solo che vorrei farci la patta, altri soldi da sborsare in qst periodo non ne tengo...in fondo ho visto che il valore è pressochè uguale da nuovo.... Ho anche notato che il tipo di mezzo che piace a me è poco diffuso in Italia, e ne ho visti parecchi sul noto sito tedesco... Non disdegno per nulla la parte estetica e il globebus è quello che mi piace di piu', un'altra alternativa potrebbe essere l'exsis di hymer ma il globebus mi pare piu grintoso...poi come prezzo stiamo lì... Visto che non ho altro denaro da spendere non disdegnerei un usato di unannetto circa in modo da trovarlo già accessoriato... Grazie ancora...
maculani
maculani
-
Inserito il 07/09/2009 alle: 20:06:29
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 07/09/2009  19:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La strada mi sembra un pò lunga e in salita, provare intanto nella vendita del Suo non costa nulla se non molta pazienza ed una valutazione di partenza che non credo, qualora riuscisse nella vendita, di finire la partita senza esborso di altro denaro, MACULANI.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 07/09/2009 alle: 20:17:52
Se solo si riflette un po' prima di comprare un camper da 50.000 euri nuovo. Al posto di quello che non ha neanche mezz'anno ti potevi comprare il sicuramente Migliore Globebus[V][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 07/09/2009 alle: 20:27:15
PAROLE SAnte! Ma la valutazione del mio quale puo essere???
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 08/09/2009 alle: 01:15:46
?????
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 08/09/2009 alle: 07:27:32
In una situazione come questa, economicamente parlando, temo sia molto dura potrebbe non bastare uno sconto del 30% rispetto al listino , secondo me tentare la vendita da privato è tempo perso, prova a vedere i concessionari del marchio che ti interessa verifica se hanno disponibili i modelli che ti interessano, e proponi la permuta, certo che non sara patta di sicuro. Oppure se sei disposto a svendere, poi cerchi un usato recente in germania. I concessionari sono pieni di modelli 2009 su cui fanno promozioni, vendere un mezzo semestrale è un disastro, anche perche i tuoi poteziali acquirenti al 99% hanno anche loro una permuta, saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 08:47:52
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 08/09/2009  07:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto esatto. La valutazione del Suo vista l'attuale situazione di mercato può essere tra i 38-39mila euro, andare oltre significherebbe non tentare neanche la vendita ma solo perdere molto tempo, cordialmente Maculani.
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 08/09/2009 alle: 08:53:22
Grazie a tutti, valuterò il da farsi...Non è che poi devo venderlo ad ogni costo...se trovo l'interessato che mi permette di non svenderlo bene, altrimenti...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link