In risposta al messaggio di Lukethebike del 29/05/2026 alle 11:26:11Quale anno..., meccanica..., chilometri...
Qualcuno può dirmi quanto valutare il mio camper Rimor Katamarano, 7/7, 55 mila~ km, o in alternativa cambiarlo con un 4 posti semint. Lukethebike
In risposta al messaggio di Lukethebike del 29/05/2026 alle 17:57:34Io andrei a vedere il camper che ti interessa e farei fare la valutazione al venditore per la permuta... Se è a posto come tu dici, dovresti prendere ancora bei soldi visto che è un 2014.
Sì Ezio scusa se posseggo un entri level comunque tenuto abbastanza bene senza infiltrazioni allo scoperto dentro i confini di casa non avrei il coraggio di chiedere 100 k però vedo quanto costano i nuovi e quanto vengonopagati certi carrozzoni di 30/40 anni da sistemare , era una domanda spassionata x chi vuole rispondere ciao e buon viaggio sicuramente in TOP . Non sono il massimo in tecnologi.
In risposta al messaggio di Lukethebike del 29/05/2026 alle 11:26:11il prezzo lo fa il mercato, se è un mezzo richiesto puoi alzare l’asticella, per regolarti fai come ti è stato consigliato da Ezio, vai in una concessionaria, e anche qui dipende da cosa vorresti prendere in permuta, se un mezzo non proprio appetibile ti offrono parecchio per il tuo, se appetibile e di moda rimarrai deluso, per venderlo privatamente deve essere veramente a posto in tutto
Qualcuno può dirmi quanto valutare il mio camper Rimor Katamarano, 7/7, 55 mila~ km, o in alternativa cambiarlo con un 4 posti semint. Lukethebike