In risposta al messaggio di maxime del 31/07/2026 alle 14:25:07C'e' un video dei nuovi van mobilvetta proprio della redazione
Buongiorno, chiedo ai più informati... mi è stato detto che a settembre a Parma alla fiera la Mobilvetta presenterà una nuova serie di Van che vanno a sostituire ormai i classici ed a mio avviso belli, Admiral, diceper commercializzare un prodotto più competitivo economicamente che andrebbe a fare concorrenza con il nuovo Malibù Relax che ha recuperato molto mercato e che va alla grande. Ne sapete qualcosa? ... Sinceramente quello stile interno e la sua linea era bellissima ... Massimo
In risposta al messaggio di paolo135 del 31/07/2026 alle 15:24:02Quindi è confermato che la serie Admiral non verrà più prodotta e commercializzata...peccato davvero...avevano un interno diverso dallo standard molto accattivante.
C'e' un video dei nuovi van mobilvetta proprio della redazione
In risposta al messaggio di mimmo69 del 31/07/2026 alle 20:41:51nel video si vede una cifra di 69.990,00 € e quindi notevolmente inferiore all'Ammiral (a marzo a me era stato chiesto per il 6.5 e poco altro seppur con cambio automatico , 86.710,00 € e quindi sono quasi 20.000,00 € meno ed è il prezzo del Malibù Relax serie Active ...
Presente! Grazie intanto per la segnalazione, noto che hanno fatto un downgrade sul blocco cucina (piano cottura della 1 serie Admiral), nonchè modificato (in peggio) il rivestimento interno dei portelloni posteriori (nonpiù a tutta altezza), ridotto la dimensione della parete della doccia, con conseguente annaffiatura del water, ridotto lo stivaggio in bagno (mancano i 2 vani a giorno in basso). non riesco a capire se il rivestimento interno delle pareti e dell'internjo dei pensili è ancora imbottito soft touch oppure è abs direttamente. Il tavolo mi piace, il carrelli estraibile della cucina del mio è imbattibile e molto capiente. Buona l'inversione tra lavello e cucina, preferisco effettivamente quest'ultima lontana dal frigo, anche se perde il grande piano di appoggio che si crea nel mio traslando il top. Curioso di vederlo dal vivo a Parma tra poco più di un mese. Non conosco il prezzo, ma se hanno deciso di abbassarlo, per forza di cose è scesa la qualità. Per chi lo conosce bene, qui qualche dettaglio in più.
In risposta al messaggio di maxime del 31/07/2026 alle 22:09:40Se i 70k sono di listino non sono tanto lontani dal listino Admiral che fa 74.
nel video si vede una cifra di 69.990,00 € e quindi notevolmente inferiore all'Ammiral (a marzo a me era stato chiesto per il 6.5 e poco altro seppur con cambio automatico , 86.710,00 € e quindi sono quasi 20.000,00 €meno ed è il prezzo del Malibù Relax serie Active ... Anche l'interno mi sembra notevolmente ridimensionato a partire come hai scritto dal bagno, è scomparsa la porta per uno scorrevole (vedi Malibu), mobili lisci e semplici...insomma mi sembra un bel passo indietro e tutto per essere concorrenziali... Massimo
In risposta al messaggio di mimmo69 del 01/08/2026 alle 00:01:41Che senso ha mettere le maniglie porta bagno rivestite di finta pelle?
Se i 70k sono di listino non sono tanto lontani dal listino Admiral che fa 74. Se però già il cambio è incluso e ci metti un pannello e qulcos'altro allora si che costa tanto meno. Bisognerebbe fare un preventivo. Ma onestamente a quel punto si può vedere altro.
In risposta al messaggio di Clint del 04/08/2026 alle 11:08:34Se guardiamo il "senso" di molte cose, molte cose non dovrebbero esistere.
Che senso ha mettere le maniglie porta bagno rivestite di finta pelle?