quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 14/07/2010 18:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, i concessionari che ti occorrono sono uno alla magliana ed uno sulla via del mare, gli indirizzi li trovi sul sito vw
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 12/07/2010 22:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo com'è dal vivo ma le premesse sembrano molto interessanti , fatico a credere ai 40K€ mantenendo la consueta qualità Westy ... vederemo son curioso. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 17/07/2010 17:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà se sarà presente a Parma? Credo dipenda sostanzialmente dal Conc. (quello più grande ) quì in Italia. Spero comunque di fare un giro al Caravan Salon, a dir la verità più per fare un giro che per il Salone[:I]
Più conferme che sorprese[|)]
Fra
Tralasciando i commenti sull'azzurrino[xx(]
Direi che riprende alcunii canoni Westfalia: niente grafiche eccetto la fascia nera che simula la vetratura.[:p]
Certo che le finestre in plastica e lo sportellino della cassetta[B)] [xx(] non è che mi facciano impazzire.. ma sono gusti personali.. e probabilmente non condivisi dai più[:o)]
Da domani con l'inaugurazione del salone dovrebbero uscire anche le foto degli interni.
Fra
Da quello che si può vedere, gran bello[:p]
Direi che il matrimoniale anteriore non ha uguali nei furgonati per dimensioni e praticità quote:Risposta al messaggio di FPablo inserito in data 30/08/2010 00:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il guardaroba dov'è?[?] Se c'è? Il frigo comunque e sotto il lavello e non davanti al bagno. per me la posizione della cucina è giusta, Io preferirei avere il lavello davanti al portellone piuttosto che i fornelli. Inoltre la mancanza del guardaroba permette una discreta base di appoggio accanto ai fornelli(merce rara nei furgonati) Quello che mi sembra strano è che non mi sembra di vedere alcun coperchio, ne per i fornelli ne per il lavello[:0][B)] Il divano della dinette dovrebbe essere quello del James Cook, quindi la base prevede, all'interno alcuni portaoggetti ma non ha certamente la capienza di un gavone vero e proprio
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 29/08/2010 22:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, hai detto che andrai al salone di Dusseldorf? Noi ci saremo sabato 4 e domenica 5, fammi sapere. Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di FPablo inserito in data 31/08/2010 10:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre ragionando da quanto si vede nelle foto, se fosse così la base scelta dovrebbe essere quella del Ducato Panorama, ma avrebbe senso se la finestratura originale venisse "sfruttata", magari parzialmente, anche all'interno del mezzo (che sò, con la parete a mezza altezza caratterizzata dal vetro scuro), invece gli interni sembrano "normali" e anche le finestre in plastica sono montate nel modo tradizionale. Mah, bisogna proprio vederlo dal vivo (o aspettare il ritorno di qualcuno dal Salone di Dusseldorf). Ciao. Antonio
mi sembra che si veda la giunzione fra la fiancata e l'angolare posteriore anche nella parte nera... quindi niente cristalli
Io avrei messo le finestre scure, non solo per l'estetica.
Da quello che mi ha detto un allestitore l'utilizzo delle finestre originali del furgone pone qualche problema nell'omologazione come camper.... anche se il mio sembra smentire questa ipotesi[:I]
Fra quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 30/08/2010 23:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sid, purtroppo[:(] il lavoro mi ha fregato il venerdì [}:)]e quindi la trasferta sarebbe troppo serrata[xx(] Un saluto alla truppa e divertitevi. Ciao Fra