quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 30/03/2010 17:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mezzo hai? Se hai un T3 o anche un T4 c'è Eddy in quel del lago di como, altrimenti hai i F.lli Gelpi verso Bergamo o Autopergine verso Trento.
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 30/03/2010 17:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, in effetti non li avevo considerati[B)] Ho mandato qualche E-mail per sondare il terreno. Il mio mezzo è uno Sven Hedin su Crafter Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 31/03/2010 09:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh che bello...io ho il papaà del tuo [:)] Sven Hedin su LT
Fra
Clicka quì
Quasi quasi... Fraquote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 08/04/2010 20:54:27 (> Dai che sarà bello vedere uno Sven Hedin su Crafter! E poi hai visto che belle le foto dello scorso anno (anche se quello era solo per gli LT)?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://web.mac.com/gbotter/Club...
quote:Risposta al messaggio di travolta inserito in data 08/04/2010 23:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Winny, pure il tuo Sven Hedin è un modello particolare a quanto ricordo, forse un caso più unico che raro di personalizzazioni fatte direttamente dalla Westfalia su richiesta del cliente. Ciao carissimo e speriamo di vederci, un abbraccio alla famiglia.
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 09/04/2010 08:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa mi dice che ci conosciamo...intuisco chi sei ma non sono sicuro.Ci sei anche te sul Garda, noi al momento non ne siamo sicuri ma la voglia di passare 3 giorni con gente simpatica e cordiale è tanta. Quest'anno insieme ai plumecakes ho un barolo chinato da urlo! Ciao Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di travolta inserito in data 10/04/2010 01:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si che lo sai...Andrea Francesca ed Edoardo da roma con gli elefantini davanti... Ancora non so se riusciamo a venire pure noi ma se ci siamo ti porto in una cantina lì a Sirmione che lo scorso anno era chiusa. Tanto per fare il paio con il tuo barolo.
quote:Risposta al messaggio di Cetti inserito in data 15/04/2010 17:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh bravo Cetti, mi fa piacere rileggerti ed ancora di più saperti possessore di un bel Westfalia su VW. A proposito, sai vero del raduno europeo del 1 maggio? Ti sei già registrato vero? Allora vai immediatamente su: www.maggiolinoclubtv.it a registrarti Il raduno è gratuito a parte la quota campeggio forfettaria e convenzionata con il club (la cui iscrizione pure è gratuita [;)]) E' una grande occasione per confrontarti con gli altri possessori di furgonati VW. Per quanto ai ricambi che cerchi vai a dare una occhiata su www.vwbusshop.de Solo in tedesco e pagamenti con bonifico. Duri a rispondere alle mail ma seri ed affidabili con ottimi ricambi. ciao
quote:Risposta al messaggio di Cetti inserito in data 15/04/2010 17:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io presi lo stesso ricambio in concessionaria vw...
quote:Risposta al messaggio di Cetti inserito in data 15/04/2010 17:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cetti, sul sito Westfalia da qualche settimana è possibile solo consultare il Catalogo ma non acquistare on-line[:(] Se ti serve il codice VW posso procurartelo.[;)] Fra
Ah scusate se non lo apro non vedete nulla[:D][:D][:D][:D]
Navigatore, vivavoce bluetooth, lettore schede SD, presa USB e AV e schermo per retrocamera, il tutto integrato con la radio originale con mute automatico.
Per soste prolungate o "pericolose" il tutto viene asportato con un click
E se necessario posso usarlo su una qualsiasi altra auto.
Il supporto è una mia creazione e quindi temo che avrà bisogno di qualche affinamento[:I][:o)]
Fra