CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Xdream 557

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
14
portesiruggero
portesiruggero
01/09/2011 138
Inserito il 07/09/2011 alle: 11:27:32
Ciao a tutti e complimenti, Sono nuovo del forum, e vi dico che sto combinando. Ho un vecchio (si fa per dire) Granduca Pegaso 63 che ho acquistato usato nel 2004. Ora dopo varie vicissitudini e alcuni problemi di infiltrazioni in mansarda ed in coda, io e la mia famiglia abbiamo deciso di cambiare mezzo. Sono in procinto di prendrere un dream Xdream 557 nuovo, su meccanica ducato 3000 cc. Il prezzo messo su strada è molto interessante, e considerando che realizzo almeno 4.000 in più del mio vecchio rispetto a tutti gli altri concessionari, mi sembra una buona occasione da prendere al volo. Nuovo.... mai immatricolato, ed il mezzo è del 2009. Sono ben cosciente del fatto che il marchio dream non esiste +'. La mia necessità non è quella di cambiarlo tra qualche anno, ma di portarlo fino alla fine... se possibile. Mi piace molto come è costruito, con la monoscocca in 5 parti e portante, e la costruzione interna con modello armadillo. Poi le mie bambine e mia moglie si è innamorata a prima vista del mezzo ( a dire il vero pure io) Voi cosa ne pensate? C'è qualche Dreamer che condivide le sue opinioni? Cikao a tutti ed alla prox.
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 07/09/2011 alle: 13:08:10
Ciao io ho dal 2007 un 545G e devo dire che fino adesso mi trovo molto bene. Lo usiamo tutto l'anno e grossi problemi non ne ho mai avuti. Mi sento di consigliartelo visto anche i prezzi a cui lo vendono. Buon acquisto. Ciao Claudio
18
kiska
kiska
21/02/2007 186
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:18:41
All'inizio ero alquanto deluso dell'aquisto, ora col passare del tempo e con le notizie che si leggono su vari forum riferite a vari marchi anche più famosi del dream, mi sto convincendo di non aver scelto male. Qualche problema esiste anche su questi mezzi, le infiltrazioni possono comunque esistere (vedi portelloni, finestre, oblò )I mobili con la tecnica armadillo, a mio avviso non sono un punto di forza. La coibentazione, in special modo, del pavimento è ottima. Il riscaldamento a webasto ottimo. La resistenza alla grandine ottima (già verificata). Attenzione al peso a volte non corrisponde al dichiarato.

Modificato da kiska il 07/09/2011 alle 18:19:45
14
portesiruggero
portesiruggero
01/09/2011 138
Inserito il 07/09/2011 alle: 20:56:33
RAGAZZI... E' FATTTAAAAAAAAAA..... Stasera ho deciso, ho acuistato il mio xdream 557G. IL giorno 27 o 28 mi verrà consegnato con gli accessori che ho richiesto (tendalino, portabici e pannello solare.. per ora). Poi nel fine settimana prima uscita verso il mare e poi vi sapro' dire Ciao a tutti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/09/2011 alle: 23:30:58
Dopo aver letto il primo post volevo scriverti che mi sembrava che tu avessi già fatto la tua scelta, non ho finito di pensarlo che ho letto che l'hai preso. Mi fa piacere, adesso godetevelo e fate tanti buoni km.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
portesiruggero
portesiruggero
01/09/2011 138
Inserito il 18/09/2011 alle: 18:07:54
Riciao a tutti, Mi sono dimenticato di u a cosa riguardo al dream. Su un altro forum avevo letto di qualche concessionario che diceva probabilmente l marchi dream sarebbe tornato in produzione. A dire il vero anche l concessionario dove ho preso il mezzo ( che dovrei ritirare tra il 27-28 cm e poi vi faro' sapere), mi ha detto la stessa cosa, ossia che forse puo' darsi che venga riaperto il marchio dream. Avra' detto cio' per fars bEllo, oppure sono delle vocine che forse diverranno vere. Bho... Riciao a todos
14
portesiruggero
portesiruggero
01/09/2011 138
Inserito il 07/10/2011 alle: 20:47:34
Rieccoci, dopo varie peripezie forse sono quasi arrivato alla consegna. IL giorno prima di prelevarlo, si è bruciata la scheda centralina. 10 giorni per averla. Oggi è arrivata, e si scopre che il problema è il cavo di collegamento nel tetto. Martedi dovrebbe essere pronto da ritirare. Diciamo che ... è stato meglio dal concessionario prima di ritirarlo che dopo in giro. Ma dove sono finiti tutti i dreamer? A leggere nei post archiviati erano parecchi. Dai fatevi sentire Vi farò sapere se realmente Martedì prox lo porto a casa o no Ciaoo
14
portesiruggero
portesiruggero
01/09/2011 138
Inserito il 21/10/2011 alle: 21:12:42
ragazzi e' fattaaaaaaa..... ho portato a casa la bestia. come sono salite le bambine non hanno voluto piu scendere. Allora siamo andati a prendere pizze da asporto e lo abbiamo gia collaudato. Bhe che dire... spazioso e' spazioso, webasto fantastico, motore ducato 3.0 che e' una bomba. Nei prox giorni lo sistemo per benino e lo preparo per l'uscita dei morti. Lo provero' al mare per un paio di giorni. Ciao a tutti ed a presto
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 21/10/2011 alle: 21:32:23
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 21/10/2011  21:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La pizza nel camper nuovo?Che sballo!Ma le sedute le hai protette,sai,magari qualche pezzo di pomodoro[:(]. Dai,scherzo....da come scrivi esprimi tutta la tua felicita.Vi auguro di godervelo al max.[;)]e buoni km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link