quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 01/02/2010 21:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok! per i consumi pensavo peggio... anche perchè l'anno scorso con un roller a noleggio,fiat ducato 2300 mansardato da 7.00 mt, con 14000 km, andando ai 110/120 km/h ero sicuramente più vicono agli 8 che ai 9!! tanto non è mio interesse correre, con il VR sono in vacanza e a moglie e figli ci tengo[:D][:D] X il valore hai ragione se penso che un amico l'ha comprato nuovo nel '97 a 60 milioni di lire cioè circa 30 mila euro... ciao
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 01/02/2010 21:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Camaleonte!interessante sapere che è un euro 2 pensavo peggio! come peso sai dirmi se si può caricare senza rischiare di superare i fatidici 35 q.li? da alcuni commenti sembra che sia sotto ai 30 q.li di partenza.. Per tutti, al momento sembra che il "vecchio" Rimor sia in vantaggio..[:D] Grazie Sergio
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 01/02/2010 23:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. mi sono fatto scappare un King come il tuo del 1994 molto bello a 10 mila euro!![:(][:(] ovviamente ci provo a comprarlo 16 mila euro [:D][:D] grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 02/02/2010 11:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 02/02/2010 11:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,auguri e tantissimi km,adesso però devi pagare un pegno,per i consigli ricevuti dagli amici del forum,ci dev'essere un motivo perche hai scelto ford e non ducato,quindi dai un parere sù argomenti (ford ,ducato )e non trattenerti,esprimati liberamente ,specialmente sulla bellezza,ciao
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 02/02/2010 22:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti! in effetti dopo aver chiesto consiglio a voi tutti il minimo che posso fare è dare le spiegazioni del perchè Super brig[:)]1° sono "nuovo" e siccome le mie vacanze erano improntate alla massima comodità, pur essendo solo in 4 il VR doveva essere grande[:D]2° il gemellato mi da una sensazione di "sostanza", di sicurezza e visto che di correre con il camper non mi interessa... 3° gli interni, dopo 13 anni sembrano nuovi, solidi e molto ergonomici o funzionali ... 4° l'estetica, che personalmente ha anche la sua parte, mi piace[:D][:D] 5° e non ultimo non ho trovato nessuno qui nel forum che mi abbia sconsigliato il RIMOR[:D]6° mio suocero, che ho trascinato a controllare nella verifica finale, con la sua esperienza si di camperista ma soprattutto di riparatore/preparatore per 20'anni, che mi ha dato la "benedizione finale"[:D][:)] adesso non mi rimane che pagarlo, ritirarlo e partire!! p.s. visto che molti definiscono "difficoltoso" arrivare alla ruota di scorta cosa ne dite di rimuoverla e collocarla sul tetto? ancora una cosa ILCAMALEONTE ha fatto degli intervanti utilissimi sul suo Superbrig... verificate ottimi!! ciao e continuate a scrivere sul Superbrig mi fa piacere, anche di altri consigli.. grazie a tutti!![;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 02/02/2010 22:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La ruota di scorta!e cosè,io sono quasi sette anni che ho un ford gemellato ,non sò dovè,e non mi e mai servita,tonto se buchi una te ne restano altre 5 ,non trè come il ducato,saluti
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 02/02/2010 23:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok! ma conosco un amico che proprio con il superbrig alcuni anni fa parte al sabato pomeriggio per fare circa 100 km per raggiungere la montagna... fora due volte..., è per fortuna con il gemellato si è aggiustato..cosa rispondi?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 03/02/2010 08:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,ma il tuo amico, mica si chiama Fantozzi?[:D][:D][:D]ciao
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 03/02/2010 13:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti assicuro he con il ragioniere FANTOZZI UGO non c'entra nulla![:p] cmq è la verità e da quanto visto sui vari forum prevenire è meglio che curare!![:o)]ciao![:D][:D]