In risposta al messaggio di Spaggio del 20/09/2015 alle 20:03:27
 Grazie a tutti per le risposte. Sto guardando per acquistare il mio primo camper e tra gli annunci ne ho trovato uno con questa motorizzazione ed essendo uno dei pochi che monta questo motore ho preferito chiedere a voicosa ne pensavate. Ora per esempio ho notato uno che monta un Renault Master 3.0 Dci e mi sembra di aver capito che forse è un po troppo per quel che mi riguarda in termini di consumi/prestazioni,sbaglio? Tenete conto che finora guardavo il 130 cavalli del MJT
Da quanto ho letto da altri, il Renault ha consumi bassi rispetto al corrispondente Ducato, e sicuramente sospensioni migliori.
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di Spaggio del 21/09/2015 alle 12:12:38
Nn vi sembra troppo basso il prezzo?
Ciao, si, secondo me (ma posso anche sbagliarmi) è una gran bidonata. Nel senso che se guardi l'annuncio puoi notare che lo descrive come "camper puro" invece è un mansardato. Nè gli esterni nè gli interni sono originali (senza adesivi e sedili in pelle con tende scure
) mi fa pensare a persone poco raccomandabili...poi può anche essere che mi sbaglio ma il prezzo è esageratamente basso. Ripeto, il camper può anche essere (o sicuramente lo è) in vendita ma è del venditore che diffiderei..la truffa è dietro l'angolo...parere personale
. In risposta al messaggio di Spaggio del 21/09/2015 alle 14:31:16
Mi sa che hai ragione perché il numero di cel è associato ad annunci di automobili un po losche. Cmq a parte tutto voi come primo camper su quale dimensione mi consigliereste di stare?Come disposizione interna devo optare per i due letti a castello longitudinali o trasversali quindi nn tutti i camper vanno beneÂ
Prima dire che e una truffa contatta il numero, magari e uno che vuole venderlo e tiene il prezzo basso, per il2200 e un motore Ford per me ottimo motore.