CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

146 power piccolo problema

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 25/04/2012 alle: 18:54:37
ma importante !! Chiedo a chiunque sia in grado di aiutarmi e in particolare a Fulvio Nicodibari se ancora ci legge, un aiuto. Sul mio camper ho (avevo) la mappa di Fulvio che funziona benissimo. Qualche settimana fa porto il camper a fare il tagliando con cinghia di distribuzione ecc. per andare via tranquillo a Pasqua e fin da subito in viaggio mi accorgo che "qualcosa è cambiato". Vuoi vedere che mi hanno rimappato il camper ? SIid="red"> consumi altissimi prestazioni scarse ecc. Che problema c'è ? in camper ho sempre il connettore apposito, ho il pc, ho le mappe sulla chiavetta stasera quando sono fermo rimappo. Problema: il sw KWP2000 non funziona con window 7.id="red"> Oggi un amico mi ha prestato un portatile con Vista e in 5 minuti ho rimappato e provato; le prestazioni sono ritornate quelle che dovevano essere, per i consumi devo fare delle prove, ma mi sento tranquillo. Domanda: qualcuno sa se e come si fa per usare il sw con window 7id="red"> ? Grazie a tutti Beppe
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 26/04/2012 alle: 10:18:13
Puoi provare così: - sull'eseguibile del galletto clica con il dx del mouse - selezione 'Proprietà' - tab 'Compatibilità' - in 'modalità compatibilità' selezione Windows XP e come 'livello di privilegio' clikka su 'esegui questo programma...' - rilancia l'eseguibile A volte (spessissimo) si riesce ad installare di tutto (anche i driver). PS anche io ho fatto rifare la distribuzione circa 2 mesi fà e mi hai messo la pulce nell'orecchio, anche se mi sembra che le prestazioni non siano degradate. Devo anche dire che all'officina dove vado già chiesi in precedenti interventi se collegavano il computer e facevano in automatico la rimappatura, ma mi disse che non veniva rifatta nessuna rimappa.
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 26/04/2012 alle: 11:12:55
@ ghigo grazie mille questa modifica l'ho fatta. Nell'intervallo di pranzo vado al camper e provo a rimappare di nuovo. Comunque ho provato a rilanciare il programma (qui in ufficio) e ottengo sempre la stessa segnalazione "kick non trovato". Sarà perchè non è collegato alla centralina o è proprio che vuole dei drivers per window 7 ? e dove si trovano questi drivers ? Beppe
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 26/04/2012 alle: 12:57:19
Allora puoi provare con 'Windows XP Mode'. E' una macchina virtuale di Win 7 che permette l'emulazione (in macchina virtuale appunto) di Windows XP. Se lo cerchi su Google ti indirizza al link di Microsoft. In alternativa potresti cercare eventuali rilasci di driver aggiornati sul sito (se esiste) del produttore del SW venduto con il galletto. Altrimenti hai un'ultima possibilità (quella che ho utilizzato io): tenere un portatile, pure vecchiotto, con Windows XP e lo usi solo per questa attività. Ciao, Angelo
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 26/04/2012 alle: 13:25:05
@ ghigo grazie Angelo ho appena la fatto la prima prova che mi suggerivi ma è negativa. Sempre stesso messaggio appena lanci il programma No kick found. Il programma però forse è diverso dal "galletto": si chiama proprio KWP2000 e drivers non ne trovo in giro. Avveo anche io pensato all'idea di cercarmi un pc con Vista (con questo funzionava anche) ma vorrebbe dire portarmi in camper 2 pc perchè questo mi serve per collegarmi ai sistemi aziendali tramite VPN che non posso duplicare su un altro pc. Oggi pom mi studio questa seconda ipotesi e se ci capisco qualcosa riprovo. Grazie Beppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 04/05/2012 alle: 20:39:26
non riesco a farlo funzionare. Qualcuno ha qualche suggerimento ? Ciao e grazie Beppe
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 05/05/2012 alle: 15:46:45
torno sull'argomento del KWP2000 (che credo sia diverso dal "galletto") Sono riuscito ad installare la virtual machine XP sotto window 7 ma il sw non funziona uguale (sempre il solito messaggio kick not found) Se nessuno ha altre idee dovrò arrendermi. Ciao a tutti e grazie lo stesso Beppe
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 06/05/2012 alle: 09:29:56
E senza cambiare PC, fare una partizione e installare un secondo sistema operativo? nella fattispecie Vista? Ciao Tiziano
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 06/05/2012 alle: 17:02:13
@ Domiziano io non sono un fulmine di informatica, ma leggendo sui vari forum ho provato a: 1) installare la virtual machine di window con XP 2) installare la macchina virtuale (non ricordo il nome) della SUN sempre con XP perchè richiede il cd di vista e io non ce l'ho. in entrambi i casi non funziona. Perdona la mia ignoranza: quello che tu proponi è un'altra cosa ? se si come posso fare ? Grazie Beppe
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 07/05/2012 alle: 12:32:38
up
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 07/05/2012 alle: 14:07:52
Ciao, non so il tuo, ma, normalmente nei pc il disco rigido viene diviso in due, basta inserire nel lettore cd il disco di Vista e installarlo nella seconda partizione, quando parte ti chiede dove installarlo e tu gli dici D (normalmente la seconda partizione è D). Quando poi accendi il pc lui ti lascia la scelta su quale sistema operativo usare e poi dopo un tot di secondi parte col primo sistema operativo, ovviamente devi procurati un disco di Vista, lo puoi comperare usato, oramai costa niente, oppure lo scarichi dal torrente.... Ciao Tiziano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link