quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 03/07/2010 13:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) 12 km al litro>> Forse è meglio specificare il mezzo, il tipo di scocca, se mansardato o no, e se forse sei al traino. [}:)] Il mio SB 678 2.400 cc DI , se mi fa i 7, stappo il Berlucchi Galà. [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 03/07/2010 16:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ford 2500 aspirato anno 97 ..mansardato elnag merlin 56.. 148 litri per 1700 km..il mio compagno di viaggio ad ogni rifornimento non ci credeva..e neppure io..ma è cosi',mai sceso sotto i 10 e punte di 12..media di 11,486..gia' prima di partire mi ero chiesto come mai consumasse cosi' poco visto cio' che si leggeva in giro..premetto che il motore è perfetto ,60.000km all'attivo con pompa bosch,non fa' un filo di fumo ne a freddo ne a caldo,,tutti i filtri nuovissimi e motore da 76 cv in quanto ha un filtro antiemissioni che ha sacrificato 4 cv(motore in origine da 80 cv)in autostrada velocita' da 90 a 105 kmh (non in salita)e pezzi cittadini; che vi devo dire abbiamo passato una sera intera a calcolare e garantisco che è cosi'..e non contento ho telefonato al vecchio propietario che mi ha testualmente detto:mai sceso sotto i 10..boh!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 03/07/2010 19:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità ognuno è libero di fare i conti che meglio crede ed è per questa libertà che faccio questa riflessione: che importanza ha consumare un litro in + o in - quanto si è in vacanza?? Proviamo almento in vacanza a rilassarci un pò! Non basata tutto il resto dell'anno a vivere contanto il centesimo??
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 03/07/2010 19:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non è vitale ,anzi..è stata solo una piacevole sorpresa..tutto li' senza confronti..
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 03/07/2010 21:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni km.! Ciao[:)][:)][8D][8D][:D][:D]