quote:Risposta al messaggio di santacruzbk inserito in data 24/06/2011 15:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> può darsi si può darsi no, dipende da come si vedono le cose....
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 24/06/2011 12:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questa sequela di insulti te la tieni possibilmente per te; nel frattempo ti segnalo alla moderazione.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2011 20:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segnala pure il mio di nick perchè è esattamente così che la penso anch'io, come ti ha scritto "trutru". Se poi ti vai a leggerti il tuo post sulla revisione della peugeot per la quale in più anni, pur consapevole del fatto, non ti prendi nè la cura nè la briga di cambiarti un fanalino, saresti tu da segnalare, ma non al team moderazione... E per furbetti come te che si vantano pure di esserlo che le cose non vanno. Personalmente, ho deciso di immatricolare il mio camper da subito a 40qti (perchè pesa 40qti, nonostante fosse un 35qti...), e tutti gli anni lo revisiono, alla motorizzazione (controllo serio e scrupoloso ma sempre corretto) mi costa tutto compreso una mezza giornata tra passaggio in officina per un controllo e per il bollino blu più la revisione stessa. Costo: 45euro la revisione, 15 il bollino, più gli interventi in officina. L'anno scorso però, mi è stato sostituito il filo del freno mano perchè prossimo a saltare (sono sceso in buca con il meccanico e mi sono venuti i brividi...), e non mi sarei mai accorto di questo problema se non magari a seguito di un stop in discesa, con il camper ed ci suoi 40qti che magari mi passava sopra mentre stavo mettendo un cuneo...
quote:Risposta al messaggio di Roger1965 inserito in data 25/06/2011 08:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, devo portare il mmio camper alla prima revisione. Intenderei farla alla motorizzazione. Ho un paio di questioni: - sappiamo tutti che in realtà, quando abbiamo il gavone pieno di sdraio, ombrelloni, bombole gas piene, serbatoi dell'acqua pieni, portabici carico...i 35 q.li li superiamo. Controllano il peso? Devo portarlo scarico? - Mi funziona tutto, però non mi si accende lo stop a LED che sta al centro in alto. Possono negarmi il rinnovo del permesso? Se qualcosa non è conforme alle norme di circolazione, alla motorizzazione hanno un'officina che interviene, ripara e fa passare il controllo? Ho un RIMOR 689 TC del 2007, non l'ho mai pesato: quanto peserà senza gli accessori e senza persone a bordo? Ciao, a
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/06/2011 11:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, che te ne accorgi è fuori dubbio. Ma quando? La marcia inserita non ferma un mezzo da 35q su una salita.