quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 05/05/2010 21:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che pensare al motore ( comunque meglio sicuramente il 3000) io ti direi di prendere il mezzo che hanno in pronta consegna, altrimenti con i lunghi tempi che hanno, resti veramente a piedi questa estate...Sei ancora lìì??? Corri altrimenti non trovi più nemmeno quello! Occhio a quanti siete a bordo e quanti posti omologati ha però, il tremila essendo più pesante "costa" un posto in meno a bordo![;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 06/05/2010 15:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 05/05/2010 20:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "gli va dietro va' cambiata a 180.000 km o 10 anni." fatto salvo che qualsiasi meccanico gia' dopo 4-5 anni comincia a metterti paura e ti propone di cambiarla.
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 10/05/2010 23:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh non esiste meccanica per vr che se un po' "sfruttata" non provochi grandi consumi. Quello che ti posso assicurere che il mio vr (Mizar garge lving 3.0 per essere chiari) se trattato con cura nelle accellerezioni e mantenendo velocita' non soperiori a 100 km/h reali , sfiora gli 8.5 km/l.Molto dipende ,percio',dallo stile di guida.Saluti Robi