quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 03/10/2011 21:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa intendi per modulo?
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 03/10/2011 21:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modulo aggiuntivo alla centralina ( della draketunig, dichiarato digitale ma probabilmente analogico) mi ha ridotto un pò i consumi, ora sto provando filti aria più aperti, e anche loro aiutano a consumare meno, secondo le prove che stò facendo,con 48 litri, col metodo da riserva a riserva, sono già a 380 km e da livello serba, dovrei fare moto di più di altri 100km, perciò è probabile che nel misto faccia più di 10 con litro, sarò più preciso a fine prova, i dati di consumo sul misto, pre modifiche, fatti lo scorso inverno mi davano 9kmlitro circa. (il mio misto, le modifiche fatte ed il mio piede, sicuramente influiscono sui miei buoni risultati) Riguardo al mezzo che vuoi prendere, io non mi preoccuperei dei consumi dichiarati dal venditore, ogni uno di noi ha un suo piede e un suo misto da percorrere, se il motore è a posto potrai ottenere ottimi risultati. Ivo