quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 25/03/2014 09:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i freni,chi....espressione politichese, sulla mia, se ci sai fare , anche 200.000, ovvero , invece di frenare, rigeneri[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 25/03/2014 10:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz...immagino[^][^] Ma noi , comuni mortali , dobbiamo anche frenare ...e senza " rigenerare " nulla , a parte un po' di polvere e puzzo [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 25/03/2014 12:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...io con la mia Audi sono a 100.000 Km ed ho ancora le pastiglie originali (con cerchi da 19'')...da precisare, però, che ho il cambio manuale (nonostante il chilometraggio annuo elevato per me è parte integrante del piacere di guidare...).
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/03/2014 17:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ho il piede pesante e le pastiglie ne risentono! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/03/2014 09:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi 80 mila e ancora non cambiate,dipende che tipo di strade fai e quanto tieni il piede sul pedale per fermarti specialmente nelle strade di montagna.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/03/2014 09:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio tagliando ogni 25-30000Km il ducato và sempre [8D]. Il consumo freni è molto soggettivo dipende praticamente dal tipo di percorso che fai. Se trascorri sempre i week in montagna per forza di cose, quando scendi freni [:D]. Se ti spari 10000Km di autostrada per andare a pechino freni meno [:D]. A 75000Km cambiato pastiglie e penso che il prossimo tagliando dei 90000Km cambierò anche i dischi. Faccio prevalentemente montagna e sempre a pieno carico non mi faccio seghe mentali di andare piano o frenare poco vado e basta.Tu che hai la versione alleggerita dell' ecovip [:D] mi sembri allineato con i consumi. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 27/03/2014 10:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea: io freno. E sono stupito che le pastiglie durino così tanto. Il mio consuma meno del tuo per la legge non scritta ma sempre narrata che il camper del vicino, corre di più, frena dipiù, ma consuma di meno. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 26/03/2014 22:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche il mio piede non è leggerissimo...[:D] Mi piace però molto utilizzare il cambio per frenare, senza disdegnare il pedale onde evitare di diventare parte integrante di un muretto...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 27/03/2014 17:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma il tuo ha freno motore? Il mio pare la Vespa 50 elaborata a 130cc dopo che gli avevo messo il volano in fibra di carbonio. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 27/03/2014 18:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nel mio messaggio precedente (quello dei 100000 Km) mi riferivo all'auto, non al Camper. Quest'ultimo (un 3000cc Euro4) non ha un freno motore particolarmente esagerato, anzi.[:)]
Dario