Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/09/2013 16:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mhhh se le ruote erano messo a forzare sotto-sterzo potrebbe... Altrimenti il colpevole è lui!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/09/2013 16:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AVEVI PARCHEGGIATO E SPENTO CON LE RUOTE STERZATE? Succede se si fa questo ! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/09/2013 17:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo fossero ruotare di pochi gradi, immagino sulla posizione di passaggio tra blocco e non blocco.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/09/2013 10:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ruote dritte o sterzate non cambia nulla... L'unico motivo NON legato all'accensione per cui potrebbe essere successo è che il perno che blocca il piantone sia tenuto bloccato dal piantone stesso a causa di una minima pressione. La regola del buon senso dice che se lo sterzo è bloccato NON si gira MAI la chiave senza muovere contemporaneamente il volante. Analizza come e cosa stavi facendo mentre cercavi di sbloccarlo; muovevi lo sterzo con il minimo gioco che ha oppure no? Se è no impara a farlo[:D] Se è si, provvedi immediatamente a cambiare il blocchetto in foto. Se ti si blocca davvero sei a carro attrezzi! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 18/09/2013 12:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente provavo, come sempre, a muovere lo sterzo, ma non ci riuscivo. Lo sentivo incredibilmente pesante. Evidentemente il panico ha fatto la sua, tanto che lo ha sbloccato mia moglie.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/09/2013 15:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non denigrate mai più le mogli...hanno più sangue freddo di voi [:D][:D][:D] elena