quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/06/2013 19:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, tu sicuramente, io forse[:I] riusciamo a sostituire la coppia conica senza fare danni, ma quando la maggioranza delle persone dicono " sostituire i rapporti al ponte" in definitiva sostituiscono il ponte[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 10/06/2013 14:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Vero ! E' solo che l'argomento mi pareva fosse nato per ridurre i consumi ed aumentare il comfort di marcia, è che poi, si viene a penalizzare qualcos'altro... magari una minor brillantezza o la necessità di tirare giù una marcia a qualcuno non disturba ma...comunque sia, cambiare un cambio (trovandolo a posto poi, e comunque NON credo sia per regalo [;)]) oppure un ponte completo...alla fine un Bel costo ce l'avrà.... Anche io sono perplesso, ma NON siamo tutti uguali[:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/06/2013 14:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei confuso, TU la cambi di sicuro, io...forse [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] comunque sia, sono Certo che avrei da imparare e NON poche cose da Te [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 10/06/2013 16:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la ribolla gialla la si può allungare...ma è meglio non farlo[:o)][:o)][;)][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 10/06/2013 16:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... di Ribolla però [:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/06/2013 16:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'era da precisarlo[?][:D][:o)] Ho conosci qualcuno...[;)][;)][;)] Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Federicone inserito in data 10/06/2013 18:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se vuoi te lo do io un cambio a 6 marce ma con tutto il resto attaccato[:)]motore carozzeria cellula ecc ecc.con 38 mila euro non devi perde tempo nemmeno a montarlo[:D]