quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/04/2015 14:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io la cambierei subito soprattutto se il mezzo è stato fermo due anni
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 15/04/2015 15:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai la cinghia, fai anche la pompa dell'acqua. Costo ? non so se il lavoro da fare sia simile a quello su un JTD 2800, lo scorso luglio , pre-ferie, ho speso 500 € per tutto. ciao
https://forum.camperonline.it/t...
Consumata per niente, ci hanno detto che faceva altri 30.000 km tranquillamente. Attieniti alle direttive del libretto Fiat, non le consulenze delle officine. LA Fiat non ti manda mai fare manutenzione quando sei agli sgoccioli per rischiare. Se dice tot km,. quelli sono. E sicuri, non si rischia. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 15/04/2015 15:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale modello X244 avrebbe la CATENA di sitribuzione ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/04/2015 14:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale, io la farei piu' che altro per presunta vetusta' della cinghia Io l'ho rifatta a 6 anni di movimento (8 di costruzione) ed aveva 90000 Km, esteticamente perfetta, ma... meglio non rischiare visto che con la rottura della cinghia ci avevo fatto una "bella" esperienza con la 155 2.0 Rifai tutto, cinghia, ciscinetti e pompa. __________________________________________________________________ Ciao Giulio