quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 30/05/2012 19:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caio Spinotto, se l'hanno messa d'oro ...può essere[:D][;)] io l'anno scorso (luglio) solo cinghia senza pompa acqua € 200 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 30/05/2012 19:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che ducato si tratta?? Sul mio che è del 92, cinghia e pompa 350 euro, sull'Iveco 35/12 di un amico con 500 euro oltre a cingia e pompa ha cambiato anche l'olio e tutti i filtri[;)]
quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 30/05/2012 19:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei sapere che mezzo hai,perche" alcuni allestimenti su motorhome sono particolarmente complessi per mancanza di spazio ,il che implica un aumento considerevole della mano d,opera. morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 30/05/2012 19:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao intervento effettuato presso autofficina fiat o tramite la concessionaria ? basta elencare le voci del preventivo e qui sul forum qualche esperto potra' dare un parere... sicuro che non vi siano dentro altri lavori ? ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 30/05/2012 19:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle ns zone + o - 350,00 €..kit distribuzione e cinghie accessori!
[/IMG]
http://www.specialgratis.it/gif_nomi/Q-R-S/Andrea.gif[/IMG]
www.libertisnc.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/05/2012 12:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao preventivo fatto presso centro BOSCH kit cinghia,due ipotetici cuscinetti 120 euro cad, di solito cambio pompa acqua gia che si apre, liquido refrigerante paolo
quote:Risposta al messaggio di spinotto inserito in data 31/05/2012 19:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se i cuscinetti non sono rumorosi toglili dal preventivo e,a quel punto la cifra é giusta.[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 30/05/2012 19:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei sapere come si fa a stare in questa cifra ,se pensi che la pompa acqua costa solo lei 150 €( quella fiat originale)[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/05/2012 20:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse bisognerebbe conoscere il chilometraggio del mezzo...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/05/2012 21:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, scusa se rispondo solo ora, ti garantisco che la spesa è stata quella, (meccanico di fiducia da 30 anni ed onesto) mi ha detto che la pompa era ancora buona e non ho chiesto altro quindi sinceramente non saprei dirti oltre alla cinghia cos'altro ha cambiato Ducato 14 dell'89 1 salutone
Mi ero scordato di aver scritto sul pc le varie manutenzioni,
ti posto quello che ho speso:
03/08/2011
N° 1 cinghia distribuzione € 55,00
N° 2 cuscinetti distribuzione € 73,00
Manodopera € 80,00
N° 1 bulbo retromarcia € 8,00
N° 1 ventola radiatore (usata) € 20,00
Manodopera € 10,00
TOTALE € 246,00
se hai qualche suggerimento...lo accetto volentieri
1 ri- salutone
PS.
Ri-aggiornamento per dimenticanza (la vecchiaia...)[:(][:(]
mi ero dimenticato di specificare che
i prezzi da me postati sono al
netto di IVA.
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 31/05/2012 21:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa se intervengo, mano d,opera 10 eurooo??? dammi l,indirizzo di questo meccanico che ci vado al volo ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam