quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 14/01/2015 10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me a 37.000 km [:(!][:(!] quindi ritieniti fortunato ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 14/01/2015 10:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 14/01/2015 14:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ducato x250 del 2009
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 14/01/2015 18:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel mio ducato eruo 5 è raffreddata ad acqua. Il problema a 37.000 km che si è rotto il radiatorino di raffreddamento dove è attaccata l'EGR e consumavo il liquido del radiatore e per cambiare il radiatore ti danno anche l'EGR costo oltre 500,00 [:(!][:(!] ed abbiamo deciso a quel punto di mettere anche l'EGR nuova e tenere quella che avevo di scorta dopo opportuna pulitura in quanto lascio a voi immaginare in che condizioni era al suo interno e dopo soli 37.000 km ! Massimo questo era il radiatorino della EGR
quote:Risposta al messaggio di MaXAmAdEuS inserito in data 16/01/2015 10:21:43 (> Insomma a 82000 km c'è da ritenersi fortunati... andiamo bene... Comunque l'ho portato nella solita officina fiat vicino casa, tutto fatturato, e da esperienze precedenti non è un'officina che ti regala niente... probabilmente a te avranno cambiato qualche altra cosa perchè la valvola costa circa 240 euro (vista su internet)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mondoautoricambi.it/...
quote:Risposta al messaggio di MaXAmAdEuS inserito in data 16/01/2015 10:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a questa cifra di hanno cambiato anche lo scambiatore (vedi foto) come a me. Massimo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 22/01/2015 00:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // ..e una a 500.000 e spiccioli // Non è che conti anche gli zeri dopo la virgola[?][:0][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MaXAmAdEuS inserito in data 22/01/2015 00:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto un salto nel buio, mi arriva lo Sprinter a fine Marzo, speriamo in bene. Sono confortato un po dal fatto ch qui a Bologna vedo che i corrieri, prima arrivavano con Ducato, ora quasi tutti arrivano con lo Sprinter, e quindi nei pochi secondi mentre firmo chiedo, e tutti mi hanno detto che non si potevano permettere di essere sempre a piedi casomai per piccole cose, e che da quando hanno lo Sprinter si fermano solo per tagliando e cambio gomme. Ho visto che anche una nota ditta di trasporto valori, che aveva molti Ducato,ha tutti i blindati piu recenti su Sprinter, forse hanno pensato che non è bello avere qualche milione di euro fermo a fianco strada [:D][:D][:D] Comunque, se gente che ci lavora tutto il giorno, e che sicuramente ha anche un occhio ai costi di gestione, sta sempre piu facendo questa scelta, la cosa mi fa sperare bene. Poi il veicolo che non si guasta lo devono ancora fare, e se uno nasce sfigato muore sfigato. A me poi basterebbe avere sospensioni morbide e confortevoli, e potere viaggiare con una certa tranquillità, mica chiedo molto....o forse si [:0] Comunque, appena arriva avrò cura di incominciare a mettere qui le mie impressioni sia positive che negative. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/01/2015 01:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quella a 500.000 l'ho rotta sul passo del giogo, da scarperia a firenzuola, telefonai alla mia officina, avevano la turbina in magazzino, parti' un meccanico con il pezzo, quando arrivo'dopo 80 km di strada la turbina era gia in terra, rimontata a volo e ripartito, in tutto meno di 3 ore di fermo[:D] Adelmo