quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 22/01/2015 15:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco bene quella strada, decisi di farla per arrivare a casa a Pianoro, una volta che l'autostrada da Firenze era bloccata, e forse per sbaglio mi trovai li, con nevischio e camper da 80cv senza servosterzo, non finiva piu![:0] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di MaXAmAdEuS inserito in data 22/01/2015 22:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con i mezzi ci vuole anche fortuna, oltre che avere l'orecchio per ascoltarli e intervenire subito in caso di necessita' , chiaramente il buco nel pistone e' un difetto quasi congenito di quei motori, ma perdere come ho visto almeno tre o quattro volte in autostrada l'albero di trasmissione bisogna essere sordi, perche i supporti prima di spezzarsi prendono gioco, e se non riesci ad accorgerti di quello beh....il mal voluto non e' mai troppo[:D] @Tommaso, effettivamente avevi il naviga starato[:D][:D][:D][:D Fare il giogo per andare a pianoro invece che la futa vuol dire allungarla di un'ora, anche perche nel tempo che vai a firenzuola arrivi quasi a monghidoro, e da firenzuola devi comunque risalire sulla futa[:)] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 23/01/2015 03:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non esistevano ancora i navigatori, parliamo di 20/25 anni fa, e anch'io ero pivello e andavo un po a spanne nel organizzare i percorsi e mi ci trovai senza sapere perchè. [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/01/2015 13:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh dai non e' stato un grosso problema[:)][:)] l'importante con il camper e' viaggiare e divertirsi[:p][:p] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 23/01/2015 14:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così ho conosciuto un posto nuovo, bello e anche emozionante...la Futa gia la conosco a occhi chiusi, è il mio classico giro domenicale in moto [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di miller pinna inserito in data 15/03/2015 09:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di miller pinna inserito in data 15/03/2015 19:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fonzie72 inserito in data 16/03/2015 15:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miller pinna