quote:Risposta al messaggio di petardo inserito in data 30/05/2012 21:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si forse la Diane 2cv la camperizzata scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di petardo inserito in data 30/05/2012 21:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbe' risparmiare ... ma non esagerare altrimenti la nuova esperienza potrebbe tramutarsi in un incubo! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/05/2012 21:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza fretta si possono trovare camper usati a pochi soldi uniproprietari "con pochi km" (sui 100000) in giro c'è un po' di tutto, camper usati solo d'estate per andare al mare, camper fermi da anni nei campeggi . il camper in questione dichiara 40000 km... inoltre gli interni e l'esterno visti in foto sono tenuti da persona maniacale. inoltre altro punto molto importante o cosi o niente in quanto le mie finanze questo mi permetono petardo
Laikista Ecovipparo x passione
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di petardo inserito in data 30/05/2012 21:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, un'elefante che vola!
quote:Risposta al messaggio di petardo inserito in data 01/06/2012 23:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto avuto e affidabilita' totale..ma lento ...mamma mia se lento...con l'andamento attuale ti trovi parecchio in difficolta'..secondo me'..poi per carita'..