quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 22/11/2010 21:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dopo un paio di esperienze nagative con un paio di meccanici,(uno addirittura mi aggiustava una cosa e me ne rompeva due[xx(]) ne ho trovato uno talmente competente e disponibile che ,dopo aver visto come lavora, oltre ad affidargli il catorcio, gli affido pure la macchina.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pietrolio inserito in data 23/11/2010 22:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 24/11/2010 16:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sempre strapieni di lavoro id="green"> Si, penso sia la ragione principale. Dopo il tuo ne ha dieci che aspettano, perchè perdere tanto tempo con una rogna quando puoi tirar su soldi in maniera facile. Via te ne arriva un altro. Bruno
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 26/11/2010 11:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i fatti corrispondono alle parole, si. Bruno