quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 24/04/2012 18:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nemo, sai dirmi cosa regola e come si aziona? grazie.
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 25/04/2012 12:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho provato a sfilare quel 'nottolino' di gomma o plastica che lo riveste e all'interno c'è un perno a ingranaggio, proprio come se dovesse essere azionato da una leva...che mi sa tanto che quel pomellino è ciò che è rimasto della leva mancante. comunque grazie per la disponibilità.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 24/04/2012 17:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pyntor, potresti avere solo la predisposizione oppure è stata abolita solo la leva,magari dal vecchio propietario del mezzo,semmai fosse usato,di certo quello è il posto della levetta per regolare la seduta del sedile,lato posteriore! Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 25/04/2012 15:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sono appena tornato dal rimessaggio ed è proprio il marchingenio per la regolazione posteriore del sedile, ho provato con una pinza ed ho regolato di conseguenza. grazie a tutti.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 25/04/2012 18:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non crederai mica di cavartela con un grazie !?!?[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 25/04/2012 20:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok hai ragione, in quale cantina ci incontriamo per saldare il debito ? [:p][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 25/04/2012 21:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi si parla !! [:D][:D][:D]