quote:Risposta al messaggio di lenard2882 inserito in data 28/01/2011 00:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè no , se hai tempo a disposizione!! Un mio cliente è andato a capo nord ed ha fatto tutte le capitali nord europee con un anaconda midi su transit del 1983, certo richiede il suo tempo[;)]
quote:Risposta al messaggio di speedo inserito in data 28/01/2011 13:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Senti forse altri tempi, ma ricordo un viaggio in Francia , Normadia e Bretagna con un Arca 350 su Fiat 238 , con impianto a gas . Certo per arrivare a Parigi 7 giorni . Senza fretta con la teoria che oramai tutti hanno dimenticato : chi c'è corre dietro ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 28/01/2011 18:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cosa aspettate che siete vecchi,peccato che mia moglie lavora ancora,purtroppo ho sposato una troppo giovane[:p][:p][:p]altrimenti eravamo in giro per 6 mesi all'anno con o senza turbo ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di lenard2882 inserito in data 28/01/2011 00:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquillo !! nel 96, con un ford aspirato ,sono stato in norvegia e gli anni prima ho girato mezza europa. gli amici camperisti che [b]girano sanno che l'affidabilita ,e' meglio delle potenze ,dell'elettronica, e di tutto quello che hanno i nuovi mezzi ! di sicuro non ti si accenderanno spie strane , non ti salteranno cambi o frezioni , quindi unica cosa da fare e' un controllo al livello dell'olio e filtri in ordine !...(ovviamente anche gomme ok!) ciao e buon viaggio ivan
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 28/01/2011 18:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo di avere qualche giorno in più di ferie...purtroppo il lavoro comanda ormai...
quote:Risposta al messaggio di lenard2882 inserito in data 28/01/2011 00:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ne ho uno dell'89 e sono andato a vedermi l'atlantico,certamente un pò di buon senso non guasta per la meccanica,ho rifatto distribuzione,pompa acqua,pistoncini freni/olio e consultato col per il recupero del mezzo in caso di guasto e per le tappe,una sola raccomandazione,evita di tirare il motore per tanti km,lo so diventa un'incubo ma il mezzo è quello che è(e ricordati che in spagna bisogna avere due triangoli,non uno come da noi).saluti luca