CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Abilitazione body compiuter fiat ducato x250

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
frenco67
frenco67
02/09/2012 5
Inserito il 24/10/2013 alle: 11:49:33
Buongiorno a tutti,ho montato la sonda temperatura esterna sul mio camper su ducato x250 e adesso avrei bisogno di conoscere una officina che abbia il tester LEONARDO necessario per questa operazione.Vi chiedo cortesemente se ne conoscete un nella zona di AVEZZANO o comunque in provincia dell'Aquila visto che la piu vicina e' a Roma.Grazie in anticipo e a presto. Frenco67
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 24/10/2013 alle: 14:24:43
Scusa ma purtroppo non posso dare indicazioni , però vorrei montarlo anche io mi puoi indicare dove hai preso il sensore e di che modello...hai preso i fili nello sportello oppure nella centralina porta fusibili ? Se hai bisogno per i fari antinebbia ti posso istruite ...o luci diurne Hella a led appena montate con abbassamento intensità appena accendo i fari anabbaglianti . Saluti Sandro "Firenze" Sandro
16
enzuccio65
enzuccio65
04/10/2009 683
Inserito il 24/10/2013 alle: 14:39:39
salve, scusa se mi indrometto mi puoi spiegare per installare dei fendinebbia, ti ringrazio anticipatamente. (Ducato euro 5). Chi si fa i fatti suoi campa 110 anni.

Modificato da enzuccio65 il 24/10/2013 alle 14:41:10
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 24/10/2013 alle: 15:44:52
Ciao Come sonda puoi usare quella della grande punto! Per abilitare i fendinebbia ti serve un officina con il Leonardo! Per sapere dove trovare un officina che abbia lo strumento chiedi ad Ancinni direttamente sul loro sito trovi gli indirizzi mail Ciao JJLETO
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 24/10/2013 alle: 15:47:33
Dimenticavo! Nella sezione FAI DA TE trovi le istruzioni x montare il tutto Ciao JJLETO
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 24/10/2013 alle: 16:21:22
Il problema era proprio questo dove prenderla....si trova su ebay...o altrove. ?hocercato ma niente... Per i fendinebbia semplicissimo...se ti affacci dentro il motore e guardi all'interno della mascherina motore trovi gli spinotti pronti per essere usati basta andare da un'ettari to e farsi dare gli spinotti e fare due prolunghe di 40 cm poi devi comprare i fari fendinebbia e gli adattatori... Apri il coperchio dei relè nel motore e ci metti il relè ora non ricordo il posto mi sembra T ...comunque . Dopo basta trovare dentro il porta fusibili interno al ce negatore blu il filo giallo/blu e ci attacchi l'interruttore per accendere , dal l'interruttore devi andare a massa. Sandro
13
frenco67
frenco67
02/09/2012 5
Inserito il 24/10/2013 alle: 16:23:46
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 24/10/2013  14:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sndro,come dice jjleto11 trovi le idicazioni nella sezione fai da te alla voce sonda temperatura,il sensore e' uguale a quasi tutte le vetture del gruppo fiat e non solo ed e' montata negli specchietti esterni dx o sx. Cosa hai da dirmi invece su i fendi,sono originali e quindi configurati con impianto originale o sono con impianto ex novo?
13
frenco67
frenco67
02/09/2012 5
Inserito il 24/10/2013 alle: 16:28:16
quote:Risposta al messaggio di frenco67 inserito in data 24/10/2013  16:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il sensore lo trovi presso i demolitori a zero spesa o quasi....
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 24/10/2013 alle: 16:32:09
I fendi li puoi comprare anche usati basta che siano tipo fiat bravo ecc.. La configurazione come ti ho scritto utilizzi l'originale fino al bottone poi a te la scelta ...bottone da un'euro e non hai da cercare nessuno per l'abitazione oppure compri il bottone originale che devi cambiare tutta la pulsantiera più l'abilitazione dal compiuter...io ho scelta la più semplice ...la prima bottone e via... Sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link