quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 04/11/2010 18:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente hai un problema all'acceleratore elettronico , facendo una diagnosi " accurata" in officina ford si potrà evidenziare l'anomalia. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 04/11/2010 18:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera max. Mi sa che ho il tuo stesso problema. P.F. leggi la mia richiesta a paolo61 in questo forum nel 3d "un amico:paolo61"; dove gli ho spiegato come si presenta a me il difetto. Lui è stato l'unico che mi ha dato una spiegazione logica. Fammi sapere se il problema ti si presenta nello stesso modo. PS. A me non lo fa più da Giugno, ma penso che risuccederà, ed allora dovrò prendere provvedimenti. un difetto così in determinate condizioni potrebbe essere molto pericoloso. Cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 04/11/2010 20:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem èsucesso anche a me,lo ha fatto per un paio di volte,cambiato il pedale completo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 05/11/2010 18:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene...fattelo mettere nuovo!! questa roba non si aggiusta!! Una volta cambiato non hai più problemi " GARANTITO!" Saluti Massimo