quote:Risposta al messaggio di passistascalatore inserito in data 17/08/2014 20:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi...Avete Scelto FIAT...Anzi...Scusate IVECO...e che Pretendete...che Duri Fino a Casa !!! E Che Vendono Poi LORO a ...Detroit [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Mi Spiace Veramente per Voi...e Per gli Altri, ma.... è così... Poi Andate a RingraziarLi !! Sentirete che...Parole e che Apostrofi !! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco !
quote:Risposta al messaggio di passistascalatore inserito in data 18/08/2014 12:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere Tu sia Soddisfatto del Tuo Ducato... Io, NON ho più Alcun Ducato, e da valutatore, NON coinvolto, posso solo pensare che...perdersi su qualità dei materiali e realizzazione di componenti...di scarsissimo livello, come usa fare Fiat, è...Deprecabile, per NON dire Vergognoso, NOn che altre marche usino materiali di pregio o sofisticati, ma almeno...un minimo Ben più alto di Fiat, lo mantengono ! Sarà per...evitare vergognosi richiami, penose garanzie, per rispetto della tecnica e della Meccanica, ma..Fiat, o i marchi Cinesi, sono gli Unici...ai quali accadono guasti e rotture...Ridicole e vergognose, sarà il Nuovo Obiettivo della Ex Casa Italiana...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=11322 Ciao Gianfranco