quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 23/05/2012 18:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto tempo hanno? dicci qualche cosa di più ciao
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 23/05/2012 18:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente farai ancora alcune migliaia di Km però è già ora di pensare alla sostituzione delle gomme ciao.
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 23/05/2012 18:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 24/05/2012 08:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente nelle tua auto il problema è la scarsa qualità della gomma, per questo quando parliamo di gomme, sopratutto sui camper, bisognerebbe dire marca e modello, un conto è una Mich... altra cosa se sono pinco pallino. Ivo
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 24/05/2012 19:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostituire non subito ma IERI[:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 24/05/2012 19:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le gomme sono 4 e non 6 ma credo che 350€ siano sempre pochi. Solo Tu sai le condizioni visive delle tue gomme, se come presumo sono Mich.XC camping, non hai problemi di sovrappeso, fai guida prudente e le tieni gonfiate in maniera giusta, potresti fare ancra qualche anno, tenendole sempre sotto controllo. Anche io ho un MCLouis del 2006 e le Mich.XC Camping sono in ottime condizioni senza screpolature e rigonfiamenti, perciò le terrò ancora per qualche anno. Ivo
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 24/05/2012 19:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non saper ne leggere e ne scrivere, ho cambiato le gomme dopo 6 anni,erano ancora in buone condizioni; anch'io ho il camper sempre rimessato al coperto, erano le XC camping. Le ho sostituite co 4 agilis camping, 215/75/16 ma mi sonio costate 780 euro (195 cad.). ho sentito subito il benificio. Il èproblema è che le gomme, invecchioando lentamente ti danno la falsa sicurezza che abbiano ancora buona tenuta ecc. ecc. ma solo dopo averle sostituite ti accorgi della differenza. ciao
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 25/05/2012 09:10:47 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camskill.co.uk/m53b0...
Credo che con Euro 350,00 quattro belle gomme li monti!!quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 25/05/2012 15:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so che gomme monti il Lagan 410, ma sconsiglio vivamente i tipi di gomma che hai postato. Bisogna tenere conto che parliamo di un mansardarto che viene mosso poco. l'unica gomma da montare, al di la della marca è solo ed esclusivamente tipo "CAMPING". e li i prezzi lievitano parecchio. ciao
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 25/05/2012 15:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle sono gomme da auto
quote:Risposta al messaggio di Luigi63 inserito in data 25/05/2012 16:45:26 (> anche se lo usa poco credo che faccia come tutti noi almeno una volta a settimana lo mette in moto e gli fa fare un giretto!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camskill.co.uk/m27b0...