quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 22/07/2013 12:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il codice P0220, è Proprio relativo al Pedale... è stato sostituito, è stata controllata BENE la connessione [?] Non è che ci sono fastidi di connessione [?] Hai per caso il Cruise Control [?] Farfalla [?] Non mi risulta/ricordo di farfalle sul 2.8 del 2001 [:0][:0][:0] [:I][:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 22/07/2013 14:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daccordissimo... vorrei però sapere...che farfalla sul 2.8 del 2001 [:I][:I][:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 22/07/2013 14:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 2.8 jtd NON HA LA FARFALLA COME DEL RESTO TUTTI I MOTORI A GASOLIO...almeno fino ai giorni d'oggi, poi sai com'e' a quelli a benzina che l'hanno sempre avuta la stanno togliendo, ai diesel che non l'hanno mai avuta la stanno mettendo! Come diceva Bartali "L'e' tutto sbagliato, l'e' tutto da rifare"
quote:Risposta al messaggio di ragioniere inserito in data 22/07/2013 20:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Facciamo così... lo porti dall'Elettrauto, che ti smonti (se la trova [:o)][:o)][:o)]) la "Farfalla", che la Pulisca, e che ti elimini l'errore ed il guasto [;)][;)][;)][;)] Non serve che ti faccia vedere dove e come lavora, basta che Risolva... E' questo che occorre, No [?][?][?] Se poi...ti mette in conto...un'altro pedale od un cablaggio...beh è uguale...basta che risolva [;)] Non portarlo da Me (non potrei comunque farlo...[:I]) perchè la farfalla...io in quel motore NON la troverei, al massimo, a volte, ce l'ho nello stomaco...ma NON accende spie [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco