quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 24/12/2009 09:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il conto lo devo pagare? Il camper andra' bene? Io saro' sicura di non fonder tutto e che i freni funzioneranno sempre a dovere? Non mi sento piu' sicura di nulla: ORA!! Certo anch'io lavoro in proprio e lavorando capita di sbagliare. A tutti succede. Ma si ripara e si paga, a spese proprie. La sincerita' e la trasparenza verso il prossimo prima di tutto. E se ieri giu' da quel cavalcavia senza freni fosse successo BEN ALTRO? Certo.. con i SE non si va da nessuna parte. E' andata bene cosi... Ma non ho piu' fiducia ne' nel mio mezzo ne' nelle persone che ci mettono o metteranno le mani.
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 24/12/2009 09:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in tutto, credo a poco anch'io al motore sfigato, non è che i problemi sono iniziati da quando a cominciato a metterci le mani quel meccanico? Che esperienza aveva, il mecca, sui motori del Ducato? Ormai è andata così, non ti arabbiare, cerca di salvare il salvabile, l'esperienza insegna....BUONE FESTE a tutti. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/12/2009 17:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo' essere! Chi non lo puo' piu' dire a questo punto. Il dubbio viene! Mi era venuto, me lo sono fatto passare perche' tutti mi dicevano che ero io a farmi le pare... ma davanti all'evidenza... per forza ho dovuto ripensare male. Ho perso fiducia e tutto il resto. Di certo in questa persona l'ho persa per queste risposte e modi di fare. Stiamo parlando di meccanico con officina propria e credo quanto minimo 25 anni di attivita'. Minimo!
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/12/2009 18:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Paolo, mi ha cambiato l'olio in passato. Mi ha cambiato olio impianto freni quando ho preso il camper (e su cui ci ho fatto poi tutti i km), mi ha fatto la distribuzione a giugno ed in quell'occasione mi aveva fatto anche tagliando olio. Sempre lui. Fino ad ora non dubitavo, mi sembrava ok. Ora sono successe tutte queste cose. Perche' me lo chiedi?
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/12/2009 18:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli ho detto, oggi, che volevo indietro le mie tanichette dell'olio messo nel mio mezzo questa mattina. Vuol dir niente. Poteva far quel che ne voleva di quell'olio. Ma gliele ho chieste indietro vuote (ha messo poco piu' di 5kg oliom gliene avevo portati 7!). Io a casa ne ho aggiunti 1kg e qualcosa perche' il livello era basso. Sappiamo bene che il ducato ne porta quasi 7 cambiando anche il filtro. Ok. Nulla di che. Pero' le ho rivolute. Mi ha detto che se volevo aveva ancora le mie del tagliando precedente. Da giugno a dicembre ha tenuto le mie tanichette del motul? E per farne che di queste tanichette che portan via spazio e rompono le b...le?? Che le deve ri-riempire per far vedere ai suoi clienti che lui usa motul? Mi stanno venendo in mente le acidita' piu' brutali... che se le e' tenute a fare quelle tanichette. Me le dava subito nel momento di quel giorno o le buttava via? Mah... mente strana (la sua!).
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/12/2009 19:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ''veri o falsi che siano da far perdere fiducia meglio cambiar meccanico per tempo'' Se io avevo dei dubbi.. e mi sono stati fugati... potro' dare una seconda chance no? E' un essere umano... e se io posso percepire che forse sono stata 'cattiva' a giudicare in modo cosi' pesante non do' un calcio nel sedere ma semmai tento di riavvicinarmi alla persona per rivalutare la persona stessa ed il suo operato. Cioe' mi convinco delle cose ma se realizzo che forse sbaglio cambio anche idea. E torno sui miei passi. Ho fatto esattamente questo.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/12/2009 19:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onesta'? E che sarebbe a questo punto? Una roba che si mangia? Che si veste? Che si scambia? Ma vah! Ha tirato fuori vecchi discorsi sulla discussione che e' degenerata oggi e che sinceramente non centravano nulla con quello successo in questi giorni al mio mezzo. Infatti non ho capito a che pro'.. se per trovare scusanti o cosa. Io ora non vedo piu cose oneste, giuste e sane fin dal principio. Cancellato, barrato, chiuso definitivamente. Pago il conto giusto sperando il lavoro sia stato fatto definitivo ed una volta per tutte. Se l'olio mi va nel gasolio non era il paraolio e sono daccapo. Questo e' da appurare ora. Almeno il tappo dell'olio resta quasi fermo sulla sua sede e quindi non ha piu' troppa pressione. Semmai si deve scoprire da dove veniva tutta quella pressione, se c'era, visto che gli sfiati non erano otturati e la testata non e' stata smontata.