quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 29/12/2009 18:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritirato: si Pagato: ancora no. tempo al tempo. quando hai pagato non vedi piu' niente. Se voleva fare un ulteriore controllo della pressione in mia presenza benvenga. Non mi sono scomodata io. E' dalla notte dei tempi che gli dico di controllarmi la pressione, di farmi controllo compressione e mai ha voluto farle queste due cose. Ora si vede gli era venuto qualche dubbio. Solo che ormai mi erano passati a me vedendo che anche tutti gli altri 2.8 sono messi come il mio. Ford dici? E' meglio? E perche' non mercedes? Adesso tu facendo questa affermazione avrai aperto la gabbia dei leoni.. qui tra ducatisti, fordisti, mercedesisti.. ecc. ecc. hai voglia! Per ognuno il suo mezzo e' il TOP.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 29/12/2009 19:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mà non è che che fra tè e il meccanico c'è una storia e diventerà una telenovela?[8D][8D][8D] buon anno gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 29/12/2009 19:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Odio/amore dici?!?[:D][:D] oh io scherzo eh
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 29/12/2009 19:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come tutte le cose... i meccanici, concessionari & C. fanno da anello dell filiera. Se l'anello e' buono il mezzo ti rende felice... se l'anello si guasta o non e' di qualita'... non funziona piu' niente ed il cliente rimane mal contento. Ci sono anelli d'oro ed anelli farlocchi made in china di ferraccio. La maggior parte e' ferraccio da buttar via. Poi qualcosa di valore in mezzo qui e la' trovi. Va a fortuna. [:)] Nessuno ha risposto alla mia domanda che ho fatto sull'officina fiat autorizzata.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/12/2009 12:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da ciò che dici, è sconsigliabile anche quell'officina autorizzata, io mi informerei da amici e conoscenti, (anche tramite il forum) se esiste un meccanico o officina capace e seria che che ti possa ispirare fiducia, anche a costo di fare qualche km in più. Ivo
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 30/12/2009 17:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda lasciam stare e stendiamo velo pietoso, anzi pietosissimo. Oltre ad aver gia' sbagliato, ho pure risbagliato. Altri meccanici migliori di questo ci saranno. Ho preso la mia decisione. Qualunque altro mi avrebbe risolto il paraolio. E forse bastava cambiare gli sfiati come da subito ha detto Paolo61. Il conto sara' alto, stai tranquillo che sara' alto. E il depressore a parole lo ha pagato lui... ma sulla carta lo pahero' io. Conosco il personaggio ed in questa odissea l'ho conosciuto ancora meglio. Lascio ad altri i propri mezzi da riparare da questo personaggio, io ho chiuso una volte per tutte. E non ho dubbi o rimorsi. I dubbi e rimorsi li aveva lui pero' tanto da venire fino a casa a far gli ultimi controlli. E' evidente.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/12/2009 12:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I motori,fra Daily e Ducato,son quelli,ovvio che hanno tarature diverse,e poi la garanzia ormai è scaduta,quindi,pagando, ti puoi rivolgere dove ti pare.Poi se non ti trovi bene....[|)]