quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/12/2009 22:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io inizio a pensare il contrario...
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/12/2009 22:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahaha... bisognoso? Il tuo meccanico? Bisognoso di noi o dei nostri soldi? Fanc...lo! Ahahah... cmq grazie per il pensiero. Inanto vai avanti tu, che a noi ci viene da ridere. @Tizianocasini Credo anch'io che alla fine della fiera si somiglino un po' tutti. Magari ti danno l'impressione di esser migliori.. ma ecco che quando ti fidi ti gabbano. Solitamente loro iniziano a fare il conto dalla data e contano pure quella... quindi c'e' da sperare da fare i conti ad inizio d'anno quando le date sono di numeri piccoli. [:D]
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 31/12/2009 12:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari potresti evitare di leggere questi post se devi rispondere a questa maniera. Alexia evidentemente non ne capisce ha dei dubbi e chiede consigli., Gli si risponde, anche in 8000 e va bene così a te cosa importa? L'unica cosa che ti quoto in pieno è: che ognuno faccia il suo lavoro Appunto: il ricambista vende i ricambi il meccanico li monta...punto. Se poi uno vuole prendere i ricambi dal meccanico buon per il meccanico. Auguri anche a te, e senza polemica
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 31/12/2009 13:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i toni non saranno giusti? Va bene possso anche scusarmi non c'è problema. I post mi piace leggerli tutti, perchè in ognuno si trova qualcosa di utile. Non trovo utile nè tantomeno giusto nei confronti dei professionisti(in genere e non solo meccanici) presentarsi a loro con malcelata se non palese sfiducia nel loro operato a "prescindere" dal risultato. Ma ancor di più non trovo utile in un forum che si abbiano certi pregiudizi su QUALSIASI PRODOTTO O CATEGORIA di PROFESSIONISTI. Vorrei proprio vedere che reazioni avreste, compreso la Sig. Alexia, alle prese con un cliente con gli atteggiamenti sopra descritti (qualcuno ha già risposto). Non mi venite a dire che voi siete sempre precisi ed inappuntabili o che non vi può succedere un errore o uno sbaglio ect. perchè mentite sapendo di mentire.In conclusione e, poi termino, è L'ATTEGGIAMENTO palesato in TUTTI i post di Alexia che contesto, non i problemi che si possono avere; atteggiamento sempre e comunque malfidato a prescindere, che oltre a non essere costruttivo per il forum , denota anche un modo di vivere non proprio sereno (su questo spero vivamente di sbagliarmi) Buon Anno
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 31/12/2009 09:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai bisogno ricordati del mio meccanico,accetta BOT,CCT, postdatati cambiali,polli, caciotte.... con allegria Nando
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 31/12/2009 13:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo risponderti.. ma ANDPERF mi ha tolto le parole di bocca! Esattamente pensavo quello mentre ti leggevo. Vedi per fortuna esiste COL dove persone come me possono esprimere i propri dubbi quando non si hanno conoscenze. Ovvio che poi vengono a galla anche gli altarini. Se non mi fido di nessuno e' perche' attorno me se n'e' fatta terra bruciata di incompetenza. Non e' colpa mia e' colpa degli altri se io oggi sono diventata cosi' sospettosa. Mai da quando ho avuto un mezzo ho tribolato cosi' tanto. Mi e' capitato anche con l'auto di trovare meccanici che mi han fatto buttar gran soldi con i loro TENTATVI di riparazione. Era come giocare al lotto. E tutt'ora, sentendo gli amici, chi gioca al lotto con i soldi degli altri c'e' eccome. La persona che ha messo per ultima le mani sul mio mezzo non e' una buona persona. Punto. Ho dato beneficio del dubbio fino in ultima, volevo ricredermi e ravvedermi che io sbagliavo a pensar male per dar credito a lui ed al suo lavoro. Me ne sono uscita con un camper senza freni. E lui senza tanti problemi: ma c'ho l'assicurazione! Le scuse? quali scuse! Manco ha ammesso TUTT'ORA di aver sbagliato il caro bravo e professionale meccanico. Il problema, caro UgoS1, non sono io che ti frantumo le [8][8] Il problema e' l'incompetenza che c'e' in giro. Quanti di noi qui scrivono per capire le cose, per capire quando e come vengono presi in giro, per capire se possibile come farsi i lavori per evitare di arrivare a questi stessi miei risultati. Se prendessi per oro colato e per buono tutto quel che viene detto e fatto fuori di qui... nessuno saprebbe niente, nessuno capirebbe niente. Se avessi preso per oro colato il detto che tanti hanno pronunciato del mio semplice pieno di gasolio sporco il mio motore sarebbe la' gia' bello da buttar via. Perche' impossibile che il mio olio sia finito nel serbatoio gasolio. Impossibilissimo. A detta di tutti. FIAT officina autorizzata compresa. Invece olio non ce n'era piu'. E se io fossi stata credulona, boccalona.. e mi fossi fidata di parere di esperti e non... adesso forse avrei un motore da rifare (invece magari lo rifaro' piu' avanti, chi lo puo' dire!). Non e' vero che tutti i meccanici sono bravi. Qualcuno (QUALCUNO!) e' bravo. E si vede da subito, da piccole cose. Se ti frantumi le.. [8][8] a leggermi, non leggermi scusa. E non leggere nemmeno i miei interventi. Se io scrivo e' perche' le cose sono successe e sono successe quanto meno si ricercano i motivi che possono essere veri e propri difetti di meccaniche o sfortune personali. E anche sul discorso degli additivi ho voluto vederci chiaro. Quanto bene fanno e quanto quel particolare prodotto. Che nessuno par conoscere a quanto pare. C'e' chi dice usalo sempre, chi di tanto in tanto. Ho voluto sentire pareri, poi ho una mia idea personale. Giusta o sbagliata che possa essere ma era giusto chiedere pareri di persone di certo esperte a mio confronto. Buon inizio anno 2010 anche a te. Io saro' troppo diffidente ma forse tu troppo credulone. Credo andro' a farmi un giro a napoli dal meccanico di Nando2. Intanto perche' si mangiano delle buonissime pizze... e poi perche' se posso pagare in cacciotte, prosciutti, bot e cct... mi viene anche piu' comodo! Senza, rancore. Non leggermi piu e non leggere nemmeno i miei interventi. Quando vedi il mio nick, vai direttamente alla riga dopo che va bene ugualmente ed io sono piu' contenta (c'era un altro che ha detto le stesse tue cose qualche mese fa, per inciso!) [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 31/12/2009 17:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti avviso quando riempio con liquido refrigerante appena ho recuperato il paraflu up consigliatomi. Ma non dovrei aver problemi visto che in quel caso non devo andar da nessuno a farmelo fare. Per gli adittivi ho gia' avuto ragguagli molto interessati in via privata. [:p] Per il ford dovrei trovare qualcuno che fa lo scambio con il mio ducato... non so se e' cosi' facile trovarlo...
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 31/12/2009 17:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non capisco chiaramente. Chi ci perde nello scambio? Noto anch'io che come meccanici e' piu' facile trovare chi sa di fiat che di ford... ma non ho capito come meccanica cosa reputi migliore tu personalmente. Mi pareva avessi scritto che tu hai un ducato e ne vai contento, sbaglio? Secondo me non e' facile trovare chi ha ford che lo molla.. Come non e' facile trovare chi ha ducato e passa ad altro.. A meno che il mezzo non sia nato male e non voglia liberarsene...
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 31/12/2009 18:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey se iniziate a dir queste cose cosi' mi smontate le tesi di UgoS1 a cui QUASI stavo credendo come proposito per il nuovo anno 2010: i meccanici sono quasi tutti bravi. [:(!][:(!][:(!]