quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/12/2009 18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INDUBBIAMENTE paolo, INDUBBIAMENTE andra' come tu dici. Ma quale prossima volta? [;)] Potrebbe anche dirmi: RITENTA, SARAI PIU FORTUNATA... come si legge sui gratta e vinci!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 31/12/2009 15:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vieni dalle mie pari contattami. il mio meccanico non fa miracoli,fa il meccanico e qualche volta anche di coscienza. auguri per un proficuo anno nuovo e Km felici Nando con amicizia
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 31/12/2009 19:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano , nel rav 4 quando si accende la spia iniezione 90 su 100 sono quelle 2 elettrovalvole , io ho anche provato a pulirle in qualsiasi modo , ma nulla , tutto è tornato ok dopo la sostituzione. una curiosità , sosa stai quocendo al forno[?] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/12/2009 19:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paolo a volte non partiva al primo colpo ma al trezo o quarto e a volte al secondo. (si accendeva e si spegneva istantaneamente) Nessuna spia accesa e alla fine non partiva più [:(]. Buon anno a tutti ,quello passato non è che mi sia piaciuto tanto tanto quello nuovo speriamo . Intanto alle ore 1 seduto sul wc Intanto alle ore 2 seduto sul wc --------alle ore 3 e 10 seduto sul wc Speriamo bene non sia un anno di m....a CIAOOOOOOOO[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 01/01/2010 12:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me ti piglia il BRUCIAC*LO[:D][:D][:D][:D] @Alexia, speravo in qualche posto dove conosco qualcuno, ma Verona no. Auguri a tutti Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 01/01/2010 13:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRUCIAC..O ,spero di no visto che questa sera mi devo finire il cotechino di stanotte [:D][:D][:D], ma dopo dietaaaaaaaaa[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 01/01/2010 13:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Masivo.. anch'io della bassa. Ahia! Mi tocca per forza dirti dove EVITARE di andare... Pero' in un certo senso invece proprio potresti andarci, cosi' smentisci le mie acidita nei suoi confronti e mi dai torto pieno sulla fiducia che non ripiego piu nemmeno un po' su quell'individuo... Anch'io come te sto messa uguale ad officine fiat... non danno molta sicurezza in fatto di affidabilita' e competenza oltre il tagliando normale del cambio olio (che pero' non faro' piu' da nessuno, chi fa da se fa x tre e fa 1 volta sola!).
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 01/01/2010 15:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai ho sentito molta gente che con l'arrivo del nuovo anno... si sono seduti sulla tazza. Non ne spiego il motivo. Forse uno sfogo per liberarsi dentro delle ultime cose di questo fottutissimo 2009 di m... da? [:D][:D][:D][:D] Anch'io ho un forno a legna a volta rotonda... e' fenomenale nel cuocere arrosti, pizze, pagnotte da 2/3kg.. ecc. ecc. Praticamente ti fai tutto in casa e comperi solo ingredienti. La qualita' e' quella dimenticata da tutti... [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 01/01/2010 17:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...dal tuo modo di esprimerti, avevo la sensazione che non fossimo molto lontani, ma non pensavo così vicini,...ti ho mandato una mail. Ciao Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 01/01/2010 18:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mail che ho nel profilo di COL non funziona piu' da molto tempo e non so come cambiarla. Se vuoi scrivermi fallo in alexia76@interfree.it
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 31/12/2009 11:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho seguito fin dall'inzio questa discussione,c'è una cosa però che non mi va giù,e secondo me anche altri(almeno 3) non la digeriscono.. bisogna dare i meriti a chi se li merita,senza dubitare della competenza di paolo 61(che da come ho potuto vedere è anche un mio concittadino)lui ha sempre detto fin dall'inzio il contrario e come testimonianza riporto il suo messaggio... "La pompa di iniezione bosch che monta quel tipo di ducato è una pompa rotativa non lubrificata, perciò al suo interno non vi è alcun circolo di olio motore ed è altresì impossibile che l'olio entri in contatto con il gasolio tramite la pompa. Saluti Paolo" senza aggiungere altro vi auguro un buon anno a tutti!(ps:spero che avevate portato il pc in vacanza con voi...altrimenti potreste venderlo il camper!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 03/01/2010 21:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, confermo in pieno quanto detto da Paolo61 sulla pompa, che è quanto ho anche io affermato sin dall'inizio. La rotativa Bosch è lubrificata dal gasolio e non v'è circolazione d'olio al suo interno. Non capisco cosa non ti vada giù.
quote:Risposta al messaggio di vivella inserito in data 15/12/2009 20:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per vivella: io non sono nessuno,però uso la testa e ho tantissima passione che mi ha portato a fare il mio mestiere fin da giovanissimo.se vuoi vedere una mia creazione vai su youtube e digita mantiniracing..guarda la vespa di mio fratello e la mia renault 5..secondo me visto i risultati finali che ha ottenuto alexia76 sei tu che devi imparare.(a volte capisco i dubbi che ha alexia 76 sui meccanici,se incontra sulla sua strada gente superiore come te...per fortuna non sono tutti cosi incompetenti e sicuri di se stessi anche dopo l'evidenza.)
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 04/01/2010 09:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi va giù che si prendano i meriti persone che fin dall'inizio hanno sempre escluso il trafilaggio del paraolio della pompa,andando a cercare problemi inesistenti.paolo61 è stato preso in causa da alexia76,ma tanti altri compreso tu hanno sempre detto che la pompa non centrava nulla.alla fine il problema era...guarda te il paraolio della pompa.. se c'era troppa pressione in coppa,prima ti sputa l'asta,poi tutti i paraoli della distribuzione ecc..ecc.. non ci sono ne ma ne se.