http://www.fiatcamper.com
sono regolarmente registrato, ma quando vado a fere il Login ricompare la finestra dove inserire i dati di accesso. Ho provato anche a creare una nuova identità, la registrazione va a buon fine ma non riesco poi a loggarmi. Penso che dipenda da qualcosa che si è im******ito (termine informatico [:D]) nel mio PC. Proverò dall'ufficio, il più è ricordarsi. Cosa potrei fare nel PC per sistemare le cose? Uso Explorer. __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/12/2011 20:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a entrambi![:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/12/2011 18:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se usi versione 8 o 9 di esplorer hai provato dalla barra dove c'è l'indirizzo a cliccare la terza icona (aggiornamento) uscire da internet e rientrare per vedere se si collega regolarmente? A me è capitato di doverlo fare per entrare nella mia pagina della banca in cui ho il conto corrente. Operazione banale ma alcune volte uno non pensa al banale. Saluti[:)][:)] Alberto
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 18/12/2011 22:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho Win XP e explorer 8, ma deve avere dei problemi perchè in alcuni siti mi dice di aggiornare a explorer 8? Provato ora come dicevi tu, ma nulla. Però ora che ho visto che con Firefox ci accedo, la cosa mi disturba poco. Però potrei provare a reinstallare explorer.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/12/2011 00:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova anche Google Chrome che è velocissimo. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 19/12/2011 11:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ho fatto tutti gli aggiornamenti. Il fatto è che anche qui dall'ufficio ci accedo perfettamente con Explorer. concordo che a volte le cose di Microsoft fanno proprio girare le scatole. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 19/12/2011 16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena provato....niente, come prima [:(] Grazie comunque del suggerimento [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 20/12/2011 13:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo lo avevo già provato, ma nulla. Grazie ancora [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 21/12/2011 10:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, sei getilissimo, questa sera a casa ci provo. __________________ Tommaso IZ4DJI