ciao a tutti ho appena acquistato da un privato un super brig 678.oggi mi sono accorto che quando apro l'acqua del lavandino esce acqua da sotto il pannello in legno trà il serbatio ed il lavandino.ho smontato il pannello in legno che copre il serbatoio(quello dove ci sediamo per mangiare),ma dalla pompa e dai raccordi dell'acqua non sono riuscito a vedere e sentire nulla di bagnato.anche il tubo di scarico del lavandino è tutto asciutto.ha qualcuno è capitato qualcosa di simile?
vi prego aiutatemi perchè mi si stà rovinando il solaio ed i pannelli in legno.
riempi il lavandino,togli il tappo e controlla lo scarico in quel momento,controlla anche le tubazioni che vanno al miscelatore,naturalmente con rubinetto aperto.
marco
trovato la perdita:perde acqua dal connettore superiore del boiler,il connettore in plastica.oggi lo ho sostituito con uno nuovo,ma dopo 20 min ha cominciato a perdere acqua.domani sostituirò anche il tubo,forse si è consumato.
PROBLEMA RISOLTO,HO SOSTITUITO IL CONNETTORE ROSSO,QUELLO CHE SERVE A SPURGARE QUANDO C'E' TROPPA PRESSIONE NEL BOILER,ED ORA NON PERDE PIU' NULLA.SONO PROPRIO CONTENTO.
GRAZIE A CHI MI HA RISPOSTO E CIAO A TUTTI I CAMPERISTI
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.